![]() |
accessori gs 1200 adventure
Vendo una serie di componenti per 1200 gs adv, compatibili alcuni sia con standard che adv tutti gli anni, causa furto moto. i prezzi sono compresi di spedizione, Non trattiamo perchè sono già molto inc..... per il furto e i prezzi sono adeguati:
Borse alluminio laterali: VENDUTE 550 Selle adv rosse e nere: 280 selle standard (pilota con qualche imperfezione): 150 ammortizzatori adv (ant+post) 10.000 km 300 plastiche serbatoio+becco (grigie) 200 plastiche serbatoio+becco (bianche non ci sono le foto) 200 parabrezza adv VENDUTO ALBERT 140 fianchetti serbatoio alluminio dorati (adesso sono wrappati con plastica grigia tipo carbonio adesiva- va via in 3 minuti) 160 bagster grigio e dorato per adv 90 bagster giallo nero per adv 90 Borsa serbatoio originale adv con marsupio 150 Ho anche altra roba. Appena scavo nel garage la metterò in vendita. Utilizzate la mia mail per gli acquisti. Grazie. teobuono@tiscali.it Per le selle dell'adv ho anche copertine come nuove nere e grigie originali, nere e gialle e blu e grigie. Dovrei anche avere i deflettori laterali per il cupolino. Marmitta originale y con catalizzatore originali cromati Le foto: http://imageshack.us/g/714/img0423ah.jpg/ |
Coda
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
Per che anno sono le carene!?
coda de che?
le carene 2004-2007 |
i fianchetti serbatoio alluminio vanno bene per tutte le adventure e per le standard fino al 2007. i bagster per tutte le adv e le selle per tutte, adv e standard qualsiasi anno.
|
Ero interessato alle carene, ma non vanno bene per la mia. Scodo. Grazie.
Valigie opzionate Taz75
|
ciao le copertine per le selle ,sono interessato solo se sono nere sopra e grigie sotto o viceversa ? In che condizioni e che prezzo ? Mi mandi foto in caso e prezzo ?
ranierifabio7@gmail.com |
azz dispiace... ti sono vicino
|
Mi interessano le selle.
Quale rosso-nero sono? Rosso sopra e nere ai lati? Si possono vedere delle foto? Anno? Grazie |
ciao teo. parabrezza adventure. se sano e senza difetti.
|
Per le foto c'è il link nel post principale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Interessato a deflettori laterali, prezzo?
Sent from my iPad using Tapatalk |
condivido incaxxatura per furto...
maledetti valga come up |
Interessato coperture nere e gialle. Foto per favore a ginogeo(@)gmail . Com
Tapatalkando qua e la.... |
Ps... Nere sopra e gialle ai lati?
Sarei interessato ai deflettori laterali...appena li trovi :lol: ....mia mail x foto e prezzo marti (punto) alex @ libero (punto) it
|
Maledetti ladri !!!!! Condivido con te l'inc..z..tura, valga come upp. Come l'hanno rubata ?
|
Sono interessato alle copertura selle nere e grigie, come sono ?
Il grigio è sopra o sotto ? Grazie e li mortacci a chi ruba le moto |
Teo, quasi quasi mi metto in coda anche per le plastiche bianche... Scusa la domanda idiota, io ho un adv '11 e non ho capito se quelle ci vanno...
in coda per il cupolino. attendo...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |