![]() |
smontaggio cornice contachilometri
salve a tutti, volevo smontare la cornice del contachilometri per farla verniciare
tolto le viti che ci sono dietro gli strumenti..(pensando che fosse ancorata a questi) ma niente..e ho paura di sforzare e che mi si rompa la cornice. COME SI FA?????:mad: |
che moto e'?
|
ah! scusate....bmw r1150r...
|
Lo strumento e' sigillato. La cornice cromata funge anche da sigillo, si puo' aprire facendo leva con un cacciavite ma poi non torna piu' come prima.
Al momento della rivendita questa manomissione verrebbe interpretata come manomissione del chilometraggio. |
non so se stiamo parlando della stessa cosa ..per cornice non intendo quella degli OBLO' degli strumenti bensì tutto quel blocco che contiene le spie i tre strumenti (contakm. orologio, e contagiri)
ti riferisci a questa cornice welcome?...se è così la lascio stare così grazie per il consiglio |
ok, io parlavo della cornice cromata dello strumento.
se mi mandi la tua email in privato ti posso inviare la relativa pagina del manuale di officina |
Email
|
mail inviata!
|
perfetto....mi è passata un pò la voglia a pensare di dover staccare cavo batteria. tutte le spie e "segnarle" tutte etcc....ma sa da fà
ancora un grazie ENORME |
facci sapere come va a finire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |