![]() |
Per i Bolognesi
Ho avuto conferma che Luca ex capo officina bmw moto , ha lasciato la concessionaria.
Qualcuno sa la sua destinazione? |
Che peccato ... Ora sinceramente avrò un motivo in meno per andare dal conce ...
|
In società con i F.lli Marsigli, dalle parti di pontelungo, una traversa a dx prima del ponte direzione Borgo Panigale.
|
Puoi essere più preciso ? Indirizzo ?
|
"Osta!"
Ma è tornato dove aveva (l'ultima) officina da solo? |
il luogo è quello! lui era con altri che facevano auto, il capannone successivo! prox settimana ci faccio un salto!
|
Spero sia operativo al più presto e che tratti ancora eliche.
|
F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!!! sperando rimanga nell'ambito BMW moto cosi passo subito a fanculare quegli sfigati di MOTORFELSINEA. Nell'ultimo tagliando mi hanno staccato 18 EURO :mad: per la prova post tagliando! Non ci volevo credere!!!!!!!!!!!!!
|
Luca è un grande...un amico oltre a un meccanico in gambissima !
Sarò suo cliente come lo sono sempre stato :-) |
è già operativo, ora è nel capannone con i Marsigli. la via non me la ricordo, appena riesco la scrivo
|
In bocca al lupo al grande Luca !! Spero finalmente abbia trovato la collocazione che fa per lui perché e' veramente una gran persona , bravo , gentile e competente .
|
Ragazzi, piano con gli aggettivi riguardo i vari conce, per favore
|
Quote:
io ho fatto il tagliando presso di loro la settimana scorsa, ho pagato e non ci ho nemmeno guardato alle varie voci che non fossero strettamente meccaniche, non mi pare di aver pagato eccessivamente |
Marsigli credo sia in via Bernardi!
|
X R 72 : Lascia pure che ci legga! Io gliel'ho mandato in diretta, appena mi ha dato la fattura e mi sono sentito dire che se non volevo pagarli quei 18 "eurozzi" avrei dovuto dirlo prima ma come cappero facevo a saperlo prima di questa voce del CAZZO non mi era mai capitato!!!!!!!!!! e comunque mi sembra lo stesso uno sproposito!!!!!!!! le vecchie 36.000 LIRE x fare un giretto del quartiere boh vedete VOI. Il tagliando successivo sono andato a MO da Superbike e senza dire niente i 18 euro sotto quella voce guarda caso non c'erano !!!!!!! sia ben chiaro che Io andavo la solo x LUCA !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Chiaro che come Luca non c'è nessuno, speriamo che torni al più presto a occuparsi di BMW |
ribadisco, e due: piano con il modo di esprimersi. non ci sarà un e tre......
|
Quote:
|
X Tramez: A modena sono molto carini e disponibili, l'Officina è molto più alla "Buona" cosa che a me personalmente piace molto senza togliere professionalità al personale, il problema lo dici direttamente ai ragazzi che poi operano sulla tua moto, e non a uno che scrive il problema sul PC sù di una scheda che poi qualcun'altro leggerà ! chiaro che x noi bolognesi non è il massimo della comodità, ma organizzandosi si può fare.
|
Quote:
Comunque, per la concessionaria di Bologna, perdere Luca non è poco :confused: |
Può darsi che tu abbia ragione ma io a parita di lavori ho speso meno quindi vedi tù.........! poi scommetto se il tipo ha provato la mia moto mezz'ora!
|
E la benzina che mi consumano per la prova chi me la rimborsa...?
|
non si quotano i messaggi immediatamente precedenti!!!!!!
che strazio.............. |
Scusa " pac" ho provveduto a toglierlo, non la conoscevo questa regola ma del resto hai ragione se il messaggio e subito sopra non serve!
|
Bene ragazzi..proprio belle notizie....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |