![]() |
borse alu e valvola di sfiato.
ho appena acquistato le borse laterali in conc. bmw. so che per evitare problemi con l'apertura da un pò di tempo sulle borse sono installate delle valvole di sfiato. Dove è posizionata all'interno della borsa? sulle mie non le scorgo.. Possibile?
|
Non c'e' nessuna valvola.
Sulla valigia e' praticato un foro coperto da un rettangolino di plastica...avvitato proprio affianco alla serratura. Il foro evita il sottovuoto e il rettangolino evita che da quel foro passi acqua, |
Quotone....
|
Quotissimo
|
Quoterrimo
|
Quotazzo.:lol::lol:
|
"non le scorgo" mi piace
|
Se non ci sono le valvole vuol dire che lalige alu sono una vecchia serie.
No problem, fatti montare le valvoline (a spese del conce), sono disponibili come ricambi. |
Osserva, in questa foto si vedono i rettangolini neri a lato delle serrature
http://img846.imageshack.us/img846/2589/img0831n.jpg |
straquoto brus....
|
Foto presa da google, che poi è stata pubblicata qui, su Qde...
Il rettangolino affianco alla serratura serve a coprire il foro aperto che c'é sotto. Tu hai il rettangolino nero!? http://img.tapatalk.com/5d38b08c-6897-ef0e.jpg Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
ce l'ho, ce l'ho!!!! :):):):) , ma confesso, meglio la valvola della Bialetti!!! :):):)
|
E allora se ce l'hai cosa rompi le 00!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
O breve, e si scherza ehhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
in bmw sempre megalomani: definire valvola un forellino tappato da una plastichetta! :):)
|
Quote:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
per chi ha le vecchie.....
metti una valvolina da bicicletta, e il gioco e' fatto. |
Fagli un buchino con una punta da 1mm e vedrai che nemmeno riuscirai a vederlo.
Parliamo come se tutti i giorni facessimo su e giù per il K2!!! Ahahahahahahah Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
Quote:
|
... a me talvolta capita di parcheggiare al 4° piano di un autosilo ... e a volte proprio non riesco ad aprirle!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
praticamente regalate!:mad::mad:
|
Quote:
|
Quelle originali Bmw non sono altro che due buchini, uno sotto l'altro, dove nel primo si fissa il bulloncino con il dado e la placchetta (mettendo uno sputo di silicone a piacere sulla vite) e l'altro si lascia così, coprendolo con il coperchio.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |