![]() |
R1200 GS Adventure anniversary.
Vorrei sostituire la mia R 1200 R del 2007 con una GS Adventure anniversary,qualcuno mi sa indicare un concessionario dove io riesca a trovare l'oggetto del desiderio?
Sto impazzendo...... Grazie Paolo Px-xt 500-r1150r-r1200r |
come questa.......:lol::lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=0zuVBtYxfcQ prova da Bellan e Giardina a Vicenza.... la settimana scorsa mi senbrava di aver visto una bella 30 annyyyy.:D:D |
Proprio come quella.................
Domani mattina chiamo ...poi ti farò sapere...grazie per ora |
Prova anche AUTOGEMELLI bassano Del Grappa.
Se non la trovi non incazzarti con me..... qualcosa avevo visto.... ma non sia sa mai ... ste moto vanno via come il pane. se la trovi ... birra da mezzo !!!:lol::lol: |
Non temere....se la trovo,birra da mezzo e cappelletti.
Grazie Loris...ti farò sapere |
X Loris
bella mukka. ti chiedevo dove ai trovato il tappo del forcellone con la scritta? tanghe yu |
Se vai su http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ure/index.html generalmente ne trovi sempre più di una .
Buona ricerca . |
Se vai su http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ure/index.html generalmente ne trovi sempre più di una .
Buona ricerca . :D:D:D :arrow::arrow::arrow: :mad::mad::mad: |
I vari Moto.it,motosupermarket ecc li guardo continuamente ma sono riuscito a trovare solo 3 privati e a quel punto mi risulta difficile piazzare prima la mia R1200R.......Bellan e Giardina mi devono richiamare da questa mattina(la ragazza del centralino forse ha il call center a Berlino per non sapermi dire se c'è o meno in mostra una moto piuttosto che un'altra)........HELP MEEEEEEEEEEEEEEE
|
Contattato Bellan e Giardina....tutto perfetto,quasi perfetto,la moto è in vendita per conto di un privato quindi non ritirano la mia R1200R......per un attimo ho visto la luce
|
Secondo me se vuoi portarne a casa una , la R1200 devi vendertela da solo , non dovrebbe essere difficile !
|
Giuro che mi sto impagnando come un matto per venderla , l'ho messa su tutti i canali on line possibili ad un buon prezzo,al di sotto della media di quell'anno,ma non si muove niente....se tu conosci qualche interessato garantisco anche per tagliatelle e cappelletti......
|
Cavolo , vediamo cosa posso fare , se trovo qualcuno ti contatto in MP ..... le tagliatelle mi allettano assai
|
Ti porto assieme al "compratore" al MINISTERO della tagliatella qui sulle colline.....giuro
Grazie |
Quote:
volevo vendere la R, ma le offerte che mi sono arrivate, anche da un paio di utenti di questo forum, erano da "sciacallaggio" l'ideale e darla dentro al conce, non c'e' molta scelta |
Muca,poi se riesci a venderla dopo mille fatiche ti arrivano le varie "se lo avessi saputo prima".......
Io insisto...per un attimo a metà pomeriggio mi ero visto di partire per Vicenza... è durato poco |
Quote:
|
Ciao Peppino.....non male ma a me piace di più la adventure e mi sa che la versione "novità" sia la Triple Black ,ma io continuo a preferire la Anniversary.Un tarlo ....sta diventando un tarlo questa cosa......ussignòr.......aiutate un disgraziato romagnolo in cerca di Adventure Anniversary da concessionario......pleeeeeeeeeeeese
|
Quote:
|
ciao Lago... fatto giretto ieri da Bellan e Giardina ma di GS Adventure anniversary nemmeno l'ombra. mi dispiace,
|
Grazie Loris,provo con un paio di preghierine......e tengo occhi e web sempre aperti
|
venduta settimana scorsa
|
Ostiantica,dimmi che sei un privato....e non un concessionario.
|
con 790.00 neuri chiami Flamingocorse e ti fa un 30° anniversario che è un gioiello.....
|
Klaus 57,tu faresti così,ma io no.Se voglio una moto nera la compero nera,non prendo la bianca e la vernicio di nero.....Insomma visto che sono "voglie" che voglie siano fino in fondo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |