![]() |
Quasi venduto la ERRE .. sgratt sgratt
:help:
qualcuno mi sa dire un concessionario della Moto Morini nelle Marche? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
ukkazzo... il Vtwin nuovo????
|
temerario collaudatore eh?
|
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
non ho più l'età non ho più la testa vendo la moto vado in barca a vela vado in sidecar ma non guido perchè altrimenti corro mi sono fatto la pupazza nuova vivo al mare c'ho l'infradito ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha meglio che me ne stia zitto anche io visto che dovevo passare alla speed e lasciare ai pensionati le bmw........................ però intanto non sono il solo.......:lol: |
Quote:
( www.latinimoto.it ) Buona scimmia! ;) a vederla mi piace molto! |
porca pupazza
il munta non smette di smanettare.... ma l'hai provata? |
|
|
Il mare ti fa male....... :(
Genio pensaci....... non far cappelle ;) già sono a rischio io..... :cool: |
io ho usato l'excazzibur :confused: :confused: ehm no exculibar :confused: :confused: :confused: acc l'excalibur 350 di mio fratello per alcuni anni, lui la usa ancora tutti i giorni per andare al lavoro
Perderà pezzi da tutte le parti ma che moto |
Quote:
Azzz..... l'Excansabar..... :lol: Una delle mie moto mito! Motociclismo dell'86 pubblicò una prova della morini Excalibur-Guzzi florida-Ducati Indiana tutte 350cc. io mi ero innamorato della Morini ma il conc. di Torino stava chiudendo :( avevo vita facile nell'acquisto della Guzzi ma non mi piaceva...... quando un giorno vidi una Indiana usata ma praticamente nuova da un conc. E fu la mia prima moto :D :D :D |
beh speriamo che non faccia la fine della BENELLI...
comunque se il munta la compra significa che il motore c'è!!! :D |
Quote:
Muntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non fare ca@@ateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |