![]() |
30% da Unionbike Sabato 31
Segnalo che da Unionbike a Roma Milano e Lissone ci sarà il 30% solo Sabato 31 Marzo
|
Grazieeeeeeeee!!
Ci faccio un salto. Lamps |
grazie pippeis! Gentile e utile il tuo aggiornamento!:D
|
mannaggia a me, come al solito era meglio se non ci passavo proprio. qualche paraschiena, qualche guantino e qualche stivale nuovo ci scappa sempre!!
|
mannaggia a me che oggi ho lavorato tutto il giorno e non sono riuscito a sfruttare questa occasione!!!!Devo assolutamente comprarmi gli stivali!!!!!
|
Ma cribio!!!
Leggo solo adesso :mad::mad::mad: Sarà per la prossima. Grazie Pippeis della segnalazione, sarebbe stato un bel risparmio. Buoni kilometri |
Credo che a Milano non lo facessero, sono passato per un kit riparagomme e non ho visto alcun cartello al riguardo.
|
Quote:
sono promozioni che fanno spesso ed è interessante, il 30% è un prezzo da saldo. quando unionbike li fa lo segnalo sempre |
Bravo pip, la diffusione delle info è fondamentale.
|
...ragazzi non è così ... Non mettono cartelli fuori perchè non ne hanno bisogno ...già così c'era la fila fuori.. Sono stati letteralmente saccheggiati... Lo sconto del 30% era per tutti anche se non avevi la card... Ho visto acquistare caschi da 750 € pagati 530 € ...per non parlare dell'abbigliamento...insomma tutto quello che vedevi a sconto 30%... Lo si sa attraverso una specie di passaparola altrimenti la gente bloccherebbe anche la strada....
|
a roma c'era un bel po' di gente ma non da fare a pugni, il numero di personale a disposizione è sempre adeguato e soprattutto ben preparato. piccola nota, il 30% è solo su importi superiori a 50 euro, ma non totali... a singolo pezzo. ho preso un paraschiena che ne costava 48 e ho avuto solo il 10% nonostante avessi preso anche altra roba. vabbè poco male ;)
|
Domani 2 giugno qui a Roma sconto 30% e negozio aperto.
se occorre posso inviare la mail da presentare in cassa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |