![]() |
sostituzione cavo ABS
Ciao a tutti
Ho letto molti post ma nessuno risolveva il mio "problema". Ho mantato dei riser sulla mia r1200r del 2009 ed oltre ad alzare il manubrio l'ho anche leggermente ruotato verso di me così da avere una postura più tranquilla. Unico neo il filo dell'ABS anteriore in tiro. Premetto che ho il completo sterzo ma nn vorrei che con il trascorrere del tempo mi portasse alla rottura del cavo e quindi ovvie conseguenze. Ho tel al QDE point vicino a casa mia e mi hanno detto che nn dovrebbero esserci problemi in quanto, una volta che la moto è in movimento, l'ammortizzatore mi da quei cm necessari. Cmq ci sarebbe la possibilità di fare questo caso e loro lo farebbero ma c'è da fare tutta una serie di operazione tra le quali sfiatare l'impianto frenante. Mi hanno detto bene? Quanto costerà secondo voi il tutto? grazie mille |
Devi misurare il tubo freno. se cerchi sul post risers che si trova un po' più sotto c'era un ragazzo che ne aveva ordinato uno ma era troppo corto per lui. se lo contatti so che lo vendeva .l' operazione se hai un poco di.pratica non è difficoltosa e se hai bisogno di una mano siamo qui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |