![]() |
Givi maxia e55: problemi?
Ho ordinato un bauletto nuovo su ebay da negozio con feedback 100%.
Il primo arrivatomi non chiudeva bene, all'apertura la molla faceva un rumore tipo "sdeng" :) e c'era una fessura all'altezza della maniglia, una volto chiuso, della larghezza di un mignolo. Il negozio prontamente me l'ha sostituito. Oggi mi è arrivato quello nuovo e, mentre ora la chiusura è perfetta, noto la fessura (sempre della larghezza di un mignolo una volta chiuso) che corre lungo i bordi fin sotto i fanali. Chiedo a voi se avete avuto gli stessi problemi, grazie. |
non capisco dove esattamente hai la fessura, se chiude perfettamente non dovrebbe esserci...
ho lo stesso bauletto (contentissimo x la capienza) l'unico neo, è che si svitano le vitine che tengono le "mappe" dell'apertura |
Il 55 ce l'ha avuto un mio amico, che lamentava per l'appunto problemi sulla chiusura. Un altro mio amico invece è contentissimo, però mi sa che quello della serratura è un problema non isolato, su quel modello di bauletto.
Io ho il vecchio 52 e non lo cambierei con nulla al mondo... |
Fai bene, anche il mio 55 ha avuto qualche problema, la prima volta per esempio si è sganciato dalla piastra mentre eravamo in superstrada e il povero Luponero se lo è visto puntare addosso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Preso due giorni fa e non ho riscontrato alcun problema.
http://i43.tinypic.com/3502q89.jpg Quote:
Al limite ci metto il frenafiletti. |
Quote:
Quote:
io ci ho messo il silicone ma vedo che pian piano si stanno allentando di nuovo. |
Qualcuno con il maxia tech può dirmi se ha il porta documenti e le cerniere in metallo o in cavetti di plastica? Può postare una foto ravvicinata dello spazio sotto i fanali quando il coperchio è chiuso? Grazie mille...
|
Ha il porta documenti e le cerniere in metallo.
http://i1329.photobucket.com/albums/...psgksrc48z.jpg La foto è ravvicinata, dal vivo ad un metro di distanza non si nota nulla di strano. |
Grazie mille biwu, domani chiedo il cambio o il rimborso...il mio non ha porta documenti, e due cavetti in plastica come il maxia 52 come "compassi di apertura" (nome del ricambio givi... Come si vede anche qui http://media.givi.it/Prodotti/istruz...RTS_E55_IT.pdf)
Ho anche scritto a givi per avere conferma che non è un cambio di produzione last minute....o un modello esotico (tipo per mercati diversi dal nostro...) |
hanno tolto i compassini perché dopo un po' si allentano e non tengono più (l'anno scorso mi si è chiuso in faccia rovinandomi una lente degli occhiali, costo 250€ :( )
Mi sono fatto inviare i cavetti di plastica perché sono più efficaci e non rischio altri danno al naso e/o occhiali... Alla Givi sono molto gentili e disponibili, se hai bisogno di piccoli ricambi per un po' di manutenzione te li inviano gratuitamente. |
In effetti il mio dovrebbe essere un modello del 2011 o giù di lì, l'ho acquistato a febbraio del 2012 :confused:.
|
Come ho scritto nel post dedicato dal 2013 niente porta documenti e niente compassini: me lo ha scritto la Givi che è sempre con un servizio clienti eccezionale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |