![]() |
maaaahhhh???
PORCHITELLO si è ricomprato una GS1200 e si vergogna a farsi rivedere in sti lidi o le vibbrazioni del KKTIEMME l'hanno completamente rinsavito e scrive con un nuovo nick... chesso giuditta
no perchè allora sul KKTM ci faccio un pensierino purio :lol: |
Perchè, vuoi farti chiamare Manuela? ;)
|
Quote:
è uno scherzo?? |
Avevi una storia con porchitè ?? :lol:
Belin.. non l'avrei mai detto... :cool: |
Quote:
dai dai suvvia torna a metterti a pecorina che non sai fare altro........... |
Quote:
pensa ad essere donna... anche se ti chiamassi Fernanda sai come cambierebbe la tua vita sessuale? a volte la felicità è rappresentata da un GENE e in questo riconosco che porchitello (ma anche il barba forse) è stato GENIALE :lol: |
ma è vera questa cosa???
|
porchitello scrive sul forum LC8.ORG a quanto vedo...
|
Quote:
ahhh capisco... con la rockster speravi che fosse come avere un KKTM :lol: |
Quote:
|
ma poi...chi è porchitello????:lol:
|
...è il tirocinante di Matteo... quindi a sbafo :lol:
|
Luigi, che belìn ti è successo? :rolleyes: L'altra sera alla pizza del compleanno di Cesare GSPD a Voltri ci hai confidato della dieta stile Pannella, alla grigliata Ligustica hai cercato di sodomizzarmi davanti a tutti (meno male che avevo le braghe con le protezioni :lol: :lol: ) poi fai sti comizi.... :read2:
Dobbiamo far istanza a Silvia di... :confused: ehmmm... :confused: Ti manca il mattone volante? ;) |
Quote:
adesso capisco, anch'io quando sono a dieta un pò straparlo, il fatto è che ne avrei bisogno PARECCHIO (di straparlare eh!). ;) |
GRANDI AMICI MIEI!!!
sono qua, non vi preoccupate, non vi ho dimenticato, e mi fa piacere che qualcuno si è ricordato di me. Sono soltanto un pò lontano dal pc, ma quando posso vengo a leggervi sempre!!! SIETE LA MIA PIù GRANDE PASSIONE SUL WEB!!! non ho ricomprato il 1200 (anche se mi piacerebbe riaverlo.....indietro!) la Kappona mi da sempre più soddisfazioni, è una gran moto! e mi sono ripromesso di avere ancora bmw, forse una rt, cmq.....non vi ho mollato, vorrei essere più presente, raccontarvi ciò che mi succede, ma il collegamento è rimasto nella vecchia casa. sarò preso in giro, ma..... VI VOGLIO UN GRAN BENE!!! e non conosco nessuno di voi personalmente, pensa se vi conoscessi.... :D |
Anch'io non ti conosco ma proprio oggi pensavo che fine avrà fatto porchitello.......il traditore del 1200gs ;) :lol: ;) :lol:
Ben tornato lamps p.s.: adoro la Sicilia e la fantastica cucina (cannoli granite pasta fresca ecc.....) mio papà è Messinese la conosco abbastanza bene purtroppo però e da parecchio che non ci vengo......mi sà che l'anno prossimo...... :D :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |