![]() |
oggi la mia ERRE 12 ESSE....
ebbene si la mia oggi ha scattato i 90k km.....:!:
....ragazzi viaggiate pure tranquilli.....:confused: |
complimentoni!
|
Bene! Ai miei ritmi attuali posso stare tranquillo ancora per un po' di anni ;)
|
complimenti: uno zero in più della mia....:!:
|
diciamo che tra un anno e mezzo ci passo anche io.
Dopo i soldi che ci ho speso altro che 90.000 deve vedere. |
Ottimo, dato che anche la mia stará per un bel pezzo nel garage.
Lamps, Stefano. |
...azzarola!!!!felicitazioni!!!!
|
Quote:
|
ho una brutta notizia per te Loris....
la tua a 50k km deve rifari il motore !!..chiedi al conce...ti dirà lui la brutta verità, e si l'HP2s a 50k km prevede come tagliando sostituzione di pistoni e bielle per la sua potenza...:mad::rolleyes: cmq se vuoi possiamo fare cambio.. ;):lol::lol::lol: |
Ou bimbi...il Plo ne ha 118.000.... E domani sera saran 119.000....
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?sjqfin |
Quote:
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?bojbck |
...e lunedi 120000...che, invece di contare un km per volta la sua conta 1000 !!:(:(:(:lol:
ps:di al tuoamico Plo di fare 2 gemelli e vedrai che la sua media calerà di brutto, come è calata la mia da prima a dopo.....;):lol: |
Sono ghiaia: ma la finite di giocare a chi ce l'ha piu lungo?
Cmq gioxx ha ragione ora siamo a montebelluna e plo ė di monza... Oggi si è fatto la pit (parma e cisa) e domani Dolomiti pem pem... Se la geografia non è un'opinione :lol: E cmq nego che plo sia amico di gioxx. :cool: |
Quote:
|
non volevo offendere nessuno !:!:
ricordo molto bene il tuo 3ad dove hai postato la foto dei 100k km....tempo fa... il mio 3ad non voleva essere ne una sfida a qualcuno ne tanto meno una gara a chi l'ha più lungo...era solo per dire a qualcuno di questa stanza che se ha qualche dubbio sulla ESSE di non preoccuparsi visto a che kmetraggi può arrivare ....ma qui a qualcuno piace mettere zizzania!:cwm21: |
|
Dai gioxx... Andiamo a dormire...
Plo: su che domattina è presto. Pem pem |
[QUOTE=mascalzone_latino69;6586086]ho una brutta notizia per te Loris....
la tua a 50k km deve rifari il motore !!./QUOTE] tu dici:eek:per ora me la godo;)la sento slegata come non mai e non ti dico a quanto lo fatta arrivare di contachilometri altrimenti ci patisci:):lol: |
ma siete tutti in cassa integrazione che vi fate i giri da millemila km e/o avete uno sponsor tecnico?
La mia mancanza di tempo e pecunia generano tutta la mia invidia:lol:, però tiratevela di meno....:blob: Auguri Mascalzone, mi han detto che a 90mila inizia a slegarsi..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |