![]() |
Sky vuole la Moto Gp
http://www.gpone.com/index.php/20120...la-MotoGP.html
Se ciò avvenisse ne sarei veramente felice. Sky potrebbe offrire un servizio migliore. Questo lo dico da abbonato, ma non sarebbe giusto nei confronti di chi abbonato non lo è... poi magari riusciremmo a risentire Ungaro e Lucchinelli... |
Luchinelli la domenica porta le mele al figlio!
|
Credo potrei farne a meno come altri milioni di spettatori...
|
con la F1 effettivamente c'era una bella serie di canali, dubito però che non risulterebbe un pacchetto optional
|
in effetti, porca pupazza, la bolletta è in continuo aumento...58 euro (mondo cinema sport)!!!
|
Considerando quello che è successo con mediaset premium l'anno scorso, penso che sarebbe un'altro flop, perchè molta gente si sta spostando sulla SBK! ;)
|
"un evento sportivo che si piazza al quinto posto in Italia, preceduto solo dalla nazionale di calcio, la Serie A e la Formula Uno"
Perchè, a parte la serie A, sono tutti in chiaro. La nazionale è in chiaro per legge, e la F1 per contratto, perchè Ecclestone, che scemo non è, sa che rinunciare ai soldi di una trasmissione esclusiva a pagamento viene più che ripagato dall'audience, che aumenta l'importanza dell'evento, e di conseguenza gli incassi pubblicitari. Mettere la MotoGP a pagamento, tra l'altro alla vigilia dell'uscita di Rossi "per raggiunti limiti di età", e nel momento in cui le gare diventano meno spettacolari per motivi tecnici, è una politica di cortissimo respiro. DogW |
Spero proprio che non succeda.
|
Quando la motogp, anzi la 500, veniva trasmessa criptata da tele+, io non la vedevo ed insieme a me tanti altri.
In compenso, la domenica giravo più in moto e alla fine mi divertivo di più. I soldi per SKY li metterò nel serbatoio. |
Roberbero hai ragione, ma oggi posso anche scegliere di non vederla, se invece diventa a pagamento non la vedo di sicuro...
Per me è quasi l'unica cosa che giustifica il possesso di un televisore... |
Sicuramente, ma anche se non si è capito, anche io spero che tutto rimanga come ora.
|
@Roberbero
idem |
Da abbonato, Meda non lo cambierei
|
smetterò di vederla..........................
|
Quote:
|
appena disdetto sky...
io cliente storico mi aumentava ogni anno, ai nuovi offerte a go go.... |
Quote:
allora si piazza al quarto posto...:confused: |
Quote:
Anche io ne farò senza, di sicuro. |
Io ne faccio spesso a meno anche se è in chiaro. E da ragazzino ero uno che si alzava alle 4 per vedere la prima gara della 125 in diretta dal Giappone.
Forse sono cambiato anche io, non lo nego, ma lo spettacolo delle corse in moto oggi come oggi è davvero deprimente. E ci metto, per motivi diversi, sia la Superbaic che la Motogippì. |
Quote:
|
|
Quote:
|
bene, per poi sentirci dire da SKY : il GP vi è stato gentilmente offerto da ........
come per il calcio. offerto? ma ci prendete anche per il culo? vaffangala SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Guarda mentre scrivo sono al telefono con il servio clienti di SKY, incazzato come un biscia.
Che servizio scadente. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |