![]() |
Accessori x GS1200 STD/ADV
Venduta la mia moto mi sono rimasti, usati poco meno di 2 anni, mai urtati ed esteticamente perfetti i seguenti articoli:
PARASERBATOIO TWALCOM X ADV qualunque anno € 80 PARAMOTORE TWALCOM RAID X STD/ADV 2010 € 120 PARACARDANO TWALCOM RAID X STD/ADV qualunque anno € 50 PARARADIATORE TWALCOM X STD/ADV 2010 € 30 PEDANE ARTIGIANALI COLOR TITANIO con logo GS1200 € 80 I prezzi si intendono SS escluse, precedenza a chi ritira a mano e a chi prende più oggetti, sconto a chi prende tutto il pacchetto Twalcom (250€ in tutto, il pararadiatore viene fuori gratis...) Ciao a tutti, GL |
qualche fotina?
|
A me interesserebbero le pedane, previo foto, ma pur essendo primo in lista quindi potrei non potertele comprare? Giusto per capire.....
|
interessato ... vorrei vedere qualche foto se possibile!!!
|
potrei essere interessato al paramotore, vorrei sapere colore se è rovinato, è possibile avere delle foto!!
|
|
|
|
Credevo parlassi di paracilindri tubolare...!!!
|
|
:lol::lol: paramotore è diverso da paracilindri... ma perchè nessuno legge gli annunci prima di rispondere ? :(
|
para cardano MIOOOOOOO....
|
Calletto si è risparmiato le SS... a fine aprile sono a Trapani per 4 giorni !
|
Dall'ufficio nn riesco a vedere le foto.....ma mi pare di capire che il para motore nn monta sul mod 2006....mi agevoli con codice Twalcom del prodotto?
grassie... |
In cosa per il paramotore!
se montabile sul Adv 2008..... |
Ciao! Interessato al paraserbatoio, paramotore e paracardano...
Mi metto in coda, mi fai sapere a che punto sono? In ordine di importanza mi interessano: 1. paraserbatoio 2. paramotore 3. paracardano Grazie!! |
In sintesi il pacchetto Twalcom comleto..quindi con pararadiatore gratis ☺
|
Giorno interessato al pararadiatore attendo fotina!
|
se ancora disponibili prendo subito
PARASERBATOIO TWALCOM X ADV qualunque anno € 80 |
x bestmix
... sarebbe il caso di fare un po' d'ordine e iniziare a chiedere conferma per l'interesse a partire dal primo in lista!!:confused: ... mi sembra si faccia così nelle migliori famiglie!!:(:mad::mad: |
In coda x paramotore!!!
|
sono interessato alle protezioni TW per il serbatoio: attendo aggiornamenti! Grazie. Ciao
|
bestmix ti ho mandato mp... attendo risposta.
|
In coda per pararadiatore se va bene su std 2004
Sent from my iPad using Tapatalk |
interessato e in coda per il PARAMOTORE.
Ti chiedo di informarmi in mp se fosse mai il mio turno...grazie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |