![]() |
Finalmente R1200R
presa lunedi'.
Avevo una K1200R che ho venduto, adesso mi sto godendo la nuova. E' bellissima, diversa dalla Kappona, infatti mi piace da morire... Non so che altro aggiungere. Solo un consiglio: se vi piace la K, provatela almeno prima! Siete sicuri di essere cosi' tanto inca@@ati da comprarla?? La R e' ....metti in quarta ed e' uno scooterone, faccio fatica a scendere, .... La consiglio a tutti |
:lol::lol::lol::lol::D goditela!
|
E bravo!
Auguri! |
Ciao,manuali sono le differenze fondamentali che hai notato? Nn ti nascondo che prima di prendere la R avevo pensato alla K...
|
:D:D godiamoci i nostri motori boxer.......:!::!:
|
wwwwwwwwwwww i boxer!!!!!!!!!!!!
|
gran bel ferro
|
che è???? Anch'io avrei preso la k, ma sapevo di non esserne all'altezza e di non poterne utilizzare la potenza. Già in città mi sembra d'uccidere la mia RR! Ma mi piace sempre di più, ogni volta che la uso!
|
BEL COLPO :D :-p !!!
P.S. se in quarta è come uno scooterone... usa le altre marce ahahahah :lol: :lol: :lol: Matteo ;) |
vedrai che moto..
|
Unica boxerona, il mio cuore pulsa sempre per il Gs però la R per le mie esigenze ed il mio fisico è perfetta....
|
Ottima moto è un anno che mi diverto come un bambino !!! Buon divertimento !
|
Quote:
Parole sante! |
Io volevo comprare la k1200 gt al posto della mia f800 s, poi presi la r1200 r. :-)
|
Io volevo la F800R. ho venduto la mia di prima, sono entrato in Biemva, ho provato la F800r, poi la R1200R e non ho avuto dubbi.
Amore a prima marcia! |
Forse ti è successo quello che è capitato a me...il passaggio tra 4 e 2 cilindri è stata la rinascita della mia guida.
Saluti e e buon twin. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |