![]() |
Ma alla fine qualcuno l'ha fatto?
Se ne e' parlato diverse volte, soprattutto all'epoca dei 1150.
Pero' sempre a livello di ipotesi. Ma alla fine qualcuno l'ha fatto? Ha montato gli Ohlins del GS standard su una Adventure? |
se hai necessità di abbassare una adv di un paio di cm...
|
Bhe' diciamo che quando se ne parlava l'obiettivo era proprio quello, mi pare logico :-) ma qualcuno alla fin l'ha fatto???
O ci sono controindicazioni importanti??? Per controidicazioni intendo sia a livello meccanico (si parlava del cardano che ne poteva soffrire cambiando l'angolo di lavoro... ma l'angolo di lavoro del cardano non cambia anche quando si gira in due, con i bagaglio o soli soletti?) che di guida (il baricentro si abbassa e l'avancorsa dovrebbe aumentare: se cosi' fosse si andrebbe a perdere molta guidabilita' sullo stretto a favore della stabilita' sul veloce).... |
un utente qde aveva i gialloni sulla std e li ha montati sull'adv... dopo 2000 km li vendette per prendere i quelli dell'adv ;-)
a parte che a vederla sembrava bassotta... io la provai e zk non girava proprio... |
Quote:
|
Ah forse ho capito zio ...an
|
Quote:
stavo per scriverlo ma ci sei arrivato comunque :lol: |
Quote:
lui scese dalla mia e mi disse: lunedi li tolgo..... tira tu le conclusioni.... |
concordo sia con zinco che con lucar..........
|
il fascino dell'adv è l'altezza... non mandatele in giro basse :(
|
alla fiera di verona ce n' era una con gli ammo ribassato della wilbers.....che dire sembrava un bassotto........orrrrrendaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |