![]() |
kit ripara gomme
|
non si vede niente.....
|
davvero....
|
Quote:
|
strano che non si veda niente...io vedo la foto che ho postato. comunque è il kit che vende Touratech
|
Non si vede niente.
|
|
Quote:
|
Un buon kit è quello della OJ e lo si trova a molto meno di 30 euro.
Io mi pare lo pagai 20. |
Adesso vedo anch'io l'oggetto... :)
A quanto ho detto prima, aggiungere pinza per estrarre l'eventuale chiodo e, ovviamente, i raccordi bomboletta-valvola. E spero che tutto rimanga imbustato ancora a lungo...;) |
...no.......ma ho il kit con compressore della Slime
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...pneumatici.jpg |
(della slime o similari ci sono le versioni dedicate alle moto con meno ingombro/peso per l'aria con una spesa irrisoria si comprano bonboline di co2 e attrezzetto per utilizzarle.)
ora ho visto la foto!! |
Il kit touratech sembra sia quello con il blob da inserire dentro la gomma dopo che si è forato.
Se le bombolette di aria compressa sono solo due, sono poche, almeno tre. Io uso quelli soliti della TipTop, mai comprato roba simile, ho usato per un periodo quello che si inserisce al cambio gomme e lo si lascia lì (non l'Ipone, l'altro che non c'è più). |
non mi piace la valvolina di plastica, si spala facilmente il filetto, preferisco senza guanti che costano un euro ma con la valvola in metallo con rubinetto, comprato lunedi sulla baya 26 euro spedito ;)
|
ciao,visto che anch'io ero intenzionato a prenderlo sulla baia,ma non so quale scegliere,mi diresti qual'è quello che hai preso tu e da chi che lo prendo anch'io?grazie
|
Io metto i Flat-Free al cambio gomme e risolto il pensiero forature.
Per gli "squarci" però, rimane solo il carro-attrezzi! |
quantocosta il flat free????
|
anch'io ho il flat free...
|
Tommaso il Flat-Free costa circa 15 euro/ruota
|
Quote:
Io non riesco a trovarlo! con tapatalk ! |
ho sentito una voce, pare che l'importatore non lo abbia più importato per via di una nuova tassa che colpisce le importazioni di prodotti chimici.
così ho sentito e così te la passo, non ho verificato...:confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |