![]() |
Borse sport k1200/1300 s e r
Vendesi come da titolo borse sport originali bmw per k1200/1300 r e s e non so se vanno bene anche per f800r, s e st e r1200s. Prezzo comprensivo di telaietto e spedizione.
A breve postero' le foto |
Primo...ma non vedo il prezzo
|
Pardon 550€ spedizione inclusa
|
Uppolone :-)
|
Mi ritiro!
|
Ragazzi un up per non farvele perder di vista ( sarebbe in peccato :-) )
|
Uppone forza ragazzi
|
Sempre disponibili ;-)
|
Ragazzi le borse sono pari al nuovo e per invogliarvi ci metto nel prezzo, oltre alla spedizione, anche le borse interne impermeabili originali Bmw ( solo quelle costavano piu' di 100€ ). Oltre il telaietto chiaramente.
|
Quote:
|
http://img.tapatalk.com/4f1001e7-7aa2-d1eb.jpghttp://img.tapatalk.com/4f1001e7-7acf-5179.jpg
Vero :-) pardon :-) eccole ;-) |
Uhm...ci sto pensando seriamente, sto valutando se andare di borsa da serba o prendermi 'ste benedette borse sport.
Siamo SICURI che valigie e soprattutto telaietto vanno bene anche per la 1300 S ? La R e la S sono nettamente diverse nella coda! |
Sicuro al 100%!
|
Ps con la borsa da serbatoio ci metto solo un panino! Queste invece ci viaggi pure alla grande! Poi magari una borsa da serbatoio te la prendi pure ma dopo queste ;-)
|
Satured poi a questo prezzo che ci prendi !? :-)
|
Quell della Combipel a quanto la fai?
|
Stesso prezzo ;-)
|
Quote:
Considera che abito a due passi dalla Svizzera dove le borse vengono 260€ l'una al cambio attuale. In verita' sto ancora valutando, lo so che nella borsa da serba ci sta poco infatti l'abbinerei alla softbag piccola 31-36 lt. (che trovo comunque poco estetica...). E' che ho sempre diffidato delle borse laterali, mi capita spesso di dribblare il traffico e temo che se dovessi trovarmi incastrato tra due file di auto per colpa delle borse maledirei il giorno che le ho comprate. Comunque sto valutando... |
Guarda 525€ e ti accatti borse come nuove, telaio, e borse interne :-) e quando sei nel traffico ne lasci solo una :-) e vai spedito con una lepre! E le spese di spedizione te le regalo io ;-)
|
ciao a 500 te le prendo io se sono comprese di tutto grazie
|
Tutto! Allora le do per tue ok!?
|
Uppone aspettando che axe si faccia vivo
|
Sempre disponibili :-)
|
Disponibilissime :-)
|
Ragazzi dai sono qui che vi aspettano :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |