![]() |
K 1200 R - ritirata !!
Ieri ore 18.00 è iniziata una nuova avventura ..... non trovo neanche parole ....
guido .... e sono felice .... ai limiti della commozione :eek: Appena posso posto le mie niubbo-impressioni. xtutti una domanda: l'ho trovata con primo equipaggiamento Metz Sportec M1 ... come sono ?? Ciao a tutti :wave: |
non vedo l'ora che sia settembre per ritirare la mia
bhè della zona siamo già in 3 :D tu, io e dgardel faremo un mini raduno e andremo a fare un giro a caccia di jap.........:-p |
Quote:
|
Quote:
la S a 3000 è morta.......:cool: |
Quote:
|
Quote:
bene allora noi abbiamo 3000 giri di fruibilità in +............ la mia è meglio della tua............. HA HA HA HA HA |
:lol: :lol: ..............la mia a più allungo ......
NOI DURIAMO PIU' DI VOI............non importa partire con fuga, l' mportante è durare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
prima della durata bisogna avercel......ehmmmmm essere dei duri
noi siamo delle persone egheinst e siamo dei duri....... voi invece siete massa, tu poi sei solo chiacchiere e distintivo........ |
Quote:
Dai bravi fighetti egheist quali siete, evercel......ehmmmmm essere dei duri vi risulta difficile vista la quantità di birra che vi scolate...... per le chiacchere e distintivo..........l' altra sera non mi dcevi le stesse parole.........zoccolona mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi basta il culo di blich............il tuo non mi ha detto nulla...........
non ho provato nulla!!! |
Congratulescion :cool: ........sempre più scimmie sulle spalluccie...
|
Quote:
|
Quote:
il tubo freno anteriore tocca il cruscotto se ruoti il manubrio tutto a sx? Se si modifica dgardel immediatamente!!! |
a Logistic lasciali parlare....loro con quel tubo di protezione areodinamica che si ritrovano possono SOLO andare sotto i 3000 giri, oltre gli si stacca la testa!!!! Comunque secondo me possono partecipare all'eventuale pool d'acquisto del puntale in carbonio, che sulla R secondo me è semplicemente stupendo!!! :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow:
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, ma ha usato l'antirombo..... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |