![]() |
Da Multi1200 indietro a ADV1200
oggi è uno di quei giorni che se mi capitasse un ADV valido per le mani farei il passo indietro con molti meno rimpianti del solito :mad:
|
Perchè passo indietro? Al massimo...di lato.
Sono due oggetti così diversi. |
What's the buzz?
|
Quote:
quindi sarebbe un passo indietro in senso figurato, lo so ma pur sempre un ritorno. |
Questo è il contr'altare dell'altro thread.
Aspettiamo arrivino gli interlocutori che tanto si erano appassionati al tema. Mi spieghi le motivazioni della tua affermazione? |
Quote:
in attesa di Ducati per verifica sostituzione in garanzia, ma non è detto che me la passino. Anche se sono ottimista in merito avendo letto di qualcun altro con lo stesso problema > sostituito in garanzia e ci mancherebbe! |
... ma ci sarà dell'altro no? Dai sputa l'osso ...;)
|
Quote:
per il resto tutto eccezionale |
... beh, allora ti sei fatto "prendere" troppo... dopotutto può capitare . Se si sbrigano e hanno capito il problema "nulla quaestio" ;)
p.s. ma i dischi non sono Brembo ? |
mah......personalmete mi pare solo voglia di abbattere la scimmia per ADV...
|
Sono moto talmente diverse che rimango allibito dal vedere che c'è chi le piglia l'un per l'altra... :rolleyes:
|
O.T.
Una domanda che mi sono sempre posto è cosa spinge ad usare nick diversi nei vari forum, specialmente su forum della stessa tipologia... :lol: |
Quote:
Va beh ... Non mi pare un dramma, indipendentemente dal riconoscimento del problema in garanzia. Se la moto ti piace cambia i dischi e festa finita. Se non incontra le tue aspettative.... Altro discorso. Le rogne sono ben altra cosa.... Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
Venendo poi dal 1150 ancor di più Quoto pure dpelago ..... Zk non cambierai la moto per i dischi... Se invece non fa per te .. È un'altra storia.. |
Quote:
|
Quote:
le pastiglie, che secondo me avevano cmunque subito un'usura irregolare (si sentiva il disco che toccava ritmicamente), nisba, le ho pagate io comunque non e' certo questo un problemone... scoccia ma alla fine e' il fornitore che "cotto il pezzo", potrebbe capitare a qualunque moto |
Quote:
molto 'diverso' dalle bmw :lol: @ marvel: la scimmia è già stata abbattuta una prima volta, poi ha prevalso quella per l'italiana, ma evidentemente la prima non era morta, posso anche ri-abbatterla ma poi tornerà la scimmia Multi. insomma: chi apprezza la tecnica motociclistica deve avere le idee ben chiare perché scegliere fra le due è in sé.. sbagliato perché questo? perché sono moto completamente diverse ma entrambe maledettamente valide |
[QUOTE=non cambierai la moto per i dischi... Se invece non fa per te .. È un'altra storia..[/QUOTE]
Be, dai Cristhian..solo per i dischi è un po poco. Ti rodono le busecche, ma è una "cavolata" alla fine dei conti;) |
Quote:
è che il secondo nick mi piace più del primo anzi mi piace in moto diverso..! |
Quote:
ma vuoi che per 2 dischi (e pastiglie) non mi chiedano 400euro?! almeno 400! perdonate ma a me i soldi non crescono nei vasi del balcone e soprattutto per una questione di principio manderei affan.. anche BMW se mi rispondessero nel modo sbagliato = no garanzia a prescindere da marche e modelli.. |
Quote:
hai una moto 20K euro e non ti crescono i soldi sul balcone? |
I famosi brembo serie OLO....
Pure i miei si erano ovalizzati Zero risarcimento Montato i braking e a posto. Devo dire che la componentistica brembo mj ha creato più di un problema. |
Quote:
Ho notizie simili anche sulle sospensioni NOhlins... :confused: |
Quote:
|
se i dischi sono fuori tolleranze non vedo perchè non dovrebbero passarteli in garanzia dopo soli 9500km... mi stupirei se non lo facessero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |