![]() |
Protezione serbatoio
Ciao ragazzi ero interessato ad un prodotto della flamingo precisamente il para serbatoio http://www.flamingocorse.it/prod.php?idp=1175 però mi sorge un dubbio per montare questo basta metterlo sull'originale oppure bisogna smontare l'originale per poi sostituirlo ?? dando uno sguardo al manuale d'officina non sono riuscito a capire se anche il serbatoio di serie è solo una copertura a una tanica sottostante o è monoblocco?? grazie per ogni risposta :D:D
|
E' monoblocco...se smonti il paraserbatoio (sotto ci trovi la centralina motore), te ne accorgi che è un blocco numero ...pero' è interessante quest'articolo...forse andrà a "cappello" sul serbatoio originale, una volta rimosso il paraserbatoio...
|
é proprio quello il mio dubbio non so se va messo sopra a copertura ora proverò a contattare la flamingo per avere risposte in merito e poi vi farò sapare
|
va montato sul serbatoio originale come cover dopo aver rimosso il copri centraline , oppure puoi montarlo se monti un serbatoio artigianale se non vuoi modificare l'estetica della moto, e bellissimo sopratutto per chi va in pista con carena race può verniciarlo
|
grazie gennaro allora era come pensavo la settimana prossima parte l'ordine del serbatoio ormai mi è partita la :arrow: della nuova livrea
|
Quote:
|
Quote:
|
amici vorrei qualche consiglio ...avrei voglia di cambiare il finale della mia moto e passare all'akra corto visto che monto il kit hp completo qualcuno potrebbe darmi notizie...? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |