![]() |
c'è qualcuno che ha la Sertao?
Mi devo preparare psicologicamente al MONO!!!
|
La guardo sempre di piu', so bene che è la replica, ma mi piace come mi piaceva quella.
|
a me ingrifa....peccato che le forcelle, a prima vista, diano l'impressione di scadente
bho.........dietro hanno recuperato pezzi del 650 vecchio... |
ps giusto perché sono un cacacazzo...con 600€ in più ti porti a casa un 690r
:mad: |
A vedere quante G ci sono in vendita, e a che prezzi, viene da pensare non sia granchè.
Stavo pensando di riprenderla per mia moglie, sempre soddisfatta dalla vecchia F, ma questi dati mi perplimono. Meglio sentire la Giada che ne fece una prova su commissione. |
Ti capisco, sul mono ci ho lasciato il cuore.
Prima o poi lo faccio anche io il downsizing. |
anche io... lo capisco... ma meglio un mono 350 tipo ktm....... e gasseseeee
|
Ué ma io mica da sostituire al gs....
|
a bhe... allora.....
|
Allora cosa ci faì del Sertao?
E' una copia più agile e molto meno potente del GS. |
Io la uso tutti giorni per casa lavoro e faccende varie.come l'auto insomma.
Solo che mi porta in qualunque posto io desideri.non è la Dakar ma poco importa. Ci ho fatto persino mulattiere da enduro puro. Pesa 40 kg meno del GS,e consuma ma cippa.20/25 km/L E la mia è del 2000,pagata 1800eurozzi.un'affare. La G nuova non ha niente di diverso,solo le plastiche. Soldi buttati. Meglio spendere meno per una vecchia F. Agevolo foto...http://img.tapatalk.com/d9c8c8e1-de27-ae0e.jpg |
Esteticamente la Sertao non mi dispiace, ma non la comprerei. E le prove dei vari magazine non ne parlano male.
|
io ci vado a fare questo http://www.eviarally.com/, poi basta.....
|
:Dappero.....mei cojones
|
L'ha avuta un amico ma dopo una cura in clinica svizzera è guarito completamente.
|
Bene, così quando torni mi dici se la posso prendere o se è meglio restare con la vecchia F. Grazie.
|
........Whellas!!.....che bel giretto Stefano!......Buon divertimento!
|
concordo con Bobo, secondo me sono soldi buttati al macero.....se uno li ha...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |