![]() |
Politically (S)Corrett
So che non è "politically correct" ;) richiedere gli auguri,ma oggi è il mio compleanno :D e,dato che ho fanculizzato l'80 % dei vecchi "amici" (rivelatisi degli stronzi :( ),ho pensato che mi sarebbe piaciuto "festeggiarlo" con i nuovi...
Anche se non ci conosciamo di persona,penso di potevi definire Amici :wav: . Ciao. |
A U G U R I ! ! ! :D :D :D ;)
|
Ci mancherebbe... AUGUURIIII!
P.s. se ti capitasse di incontrare il Gran Visir gli chiedi se mi ridà il vecchio nick? |
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' lecito chiedere una fettina di torta???? |
Et voilà....
|
Happy Birthday!
|
Quote:
Un bel giorno ho mollato la mia compagna...e mi sono ritrovato totalmente SOLO... Poi ho comprato il Giessino e mi sono iscritto a QDE... :D :D :D :D Adesso ho DECINE di amici con i quali si va in birreria la sera, si gira in moto la domenica, si organizzano le ferie, si va al mare il sabato, si festeggiano i compleanni... etc etc. :D :D :D Lamps! P.S. auguri!!!!!!! :D :D :D |
Io,invece,condivido la mancanza di amicizie con il mio zainetto (i miei vecchi amici hanno silurato me e ,i suoi, lei). Mi spiace solo perchè avrei fatto il Muzio Scevola della situazione se solo me lo avessero chiesto :mad: :mad: :mad: ... che pirla che ero e, forse, che sono tuttora,ma per gli amici....)
Ora ho la mia bmw,uno zainetto che devo buttare giù dalla moto (anche quando piove mi chiede: "Passi da me in moto?") e gli amici scelti di sempre,quelli con cui ne hai passate di tutti i colori e a parte qualche piccola depressione momentanea,mi rendo conto di non essere così solo ;) Finita la parentesi tragi-comica. Grazie a tutti. Ciao. :lol: |
buon compleanno. Allegriaaaaaaaaa :D :D :D :blob6: :occasion:
|
Buon compleanno
:D:D:D:D:D:D ma quante candeline sono? :-o |
Quote:
Auguri Berry! |
Auguri!!!:happy1:
:wav: |
Auguri!!!!
:wav: |
Buon Compleanno!!!!
:D :D :D |
AUGURI!!!!!! :D :D :D :D
P.S.: ho vissuto una situazione simile e non me ne pento! Repulisti di falsi amici, sono rimasti quelli veri! |
Auguroni di buon compleanno! :D :D :D :D :D
|
Auguri!!!!
|
AUGURI di buon compleanno!!!!!
|
auguri :d :d :d
|
Auguri!!!!!
|
augurissimi....:D
|
Auguri!!!!!!!!!
|
:D :D Auguri!!! :D :D
http://www.thefeltsource.com/Birthday-Cake-Large.jpg |
TANTISSIMI AUGURI!!
dato che sei di novara, che ne dici se organizziamo un giretto una domenica ci si trova a metà strada e si va su per le alpi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |