![]() |
K1200S bianca e blu vendo - scambio
Vendo a malinquore la K1200S (presa da circa un mese a parziale permuta del GS), la vendo perchè ho deciso che non mi porterò più dietro la zavorra dopo l'ennesima lite.:mad:
descrizione: bicolore bianco-blu antifurto originale BMW optional ABS ESA (sospensioni elettroniche) Manopole riscaldate Manubrio k-r parafango posteriore in carbonio sella comfort scarico omologato mivv carbon borse originali sport laterali BMW borsa serbatoio originale BMW piastra porta bauletto compatibile givi/kappa Fornisco ovviamente la marmitta (con pati in carbonio) ed il manubrio originali. Gommata M5 da circa 1000km. Disponibile a qualunque controllo anche con meccanico di fiducia, sempre tagliandata officina BMW. Valuto permute con sportive/naked media-grossa cilindrata o vespa a marce; ma proponete pure quello che avanza... per le foto vi rimando all'annuncio |
valuti permuta con ktm 950 sm del 2008 coni scarichi akra, antifurto, cupolino e paramani??
|
Qualche altra info e foto????
Io tapatalko col Galaxy S2 |
[...]
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304693 i km sono 44.000. bollata e revisionata. kit trasmissione sostutito a 42.000 km. le foto si riferiscono a questa estate. il bauletto me lo tengo. ho anche le marmiette originali. del valore per la permuta ne parliamo. :) p.s. la tua è euro 1,2 o 3? ciao |
5000 euro trattabili...da non pensarci due volte!!!Bellissima complimenti!!!
|
giusto per info moto revisionata e bollata per tutto il 2012
la moto è euro 2 @dscr75 hai MP |
bellissima! Sono interessato, ora via telefono nn vedo bene le foto, domani in ufficio me la guardo meglio. La modifica del manubrio è invasiva?
Grazie e ciao, davide |
Il manubrio è solo sostituito con quello del k1200r... 6 viti e tutto torna a posto... Come resa è circa 5cm piú alto dell' originale
Ragazzi garantisco io.... La moto è stupenda l'ho venduta a Ennegi per il suo GS che è Uno spettacolo!!!
Immagino quale sia il dispiacere:(:( |
Me come io sto per ricomprarmi il Kappa e Tu lo vendi??? :mad::mad::mad:
Mi fai andare in giro col mio compare col VFR???... Per la donna Poi???... Pazzo...ne trovi un'altra subito e la porti sul Kappa ;););) |
Gundam il dispiacere è tanto ma in qualche modo devo sopravvivere in casa:eek: altrimenti mi tocca seguire il consglio di foxs ma per ora nn ne ho voglia:D
Passo ti ringrazio. Molto bella comunque.
|
valuteresti R 1200 S??
eccola in sintesi: http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=358 Ciao |
bella moto Veterinario ma non è proprio ciò che cerco, mi spiace...
|
Beh,ci ho provato!
Se ci ripensi fammi sapere!!! Ciao |
chiedo conferma alla mia zavorrina...:-o...se fosse dell'idea ti potrebbe interessare questa?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=352360 :eek::eek::eek: :D |
No grazie... Cerco qualcosa di piú sportivo :D
Un K1200S :scratch:
|
qualcosa di più sportivo di un K1200S
comunque si può chiudere: MOTO VENDUTA!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |