![]() |
Perdita olio leva frizione! GS1200 del 2006
Ieri dopo un bel giretto di 3 ore torno nel box e mi accorgo che la leva della frizione e il paramani di sinistra al suo interno sono imbrattati di olio... :rolleyes:
Il serbatoietto è pieno ma è chiuso bene e la frizione secondo me funziona correttamente. Che succede ? ...qualche o-ring della frizione che perde ??? :confused: qualcosa da stringere? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla .... p.s. ho pure sbagliato il titolo : il GS è del 2005 ! |
Quote:
E' successo un fatto analogo ad un mio amico (con una Honda); il motivo era un buchino microscopico nel tubo, proprio sotto il serbatoio. Il foro era talmente piccolo che ad occhio non si vedeva; si notava uno spruzzino di olio solo in pieno sole, perché faceva un effetto tipo arcobaleno. |
corretto il paramani ... grazie! :lol:
|
quasi certamente è l'o-ring che sta sotto la vaschetta ;)
|
speriamo che sia quello ;)
domattina la porto alla BMW .... mi fa specie che non sia successo a nessun altro :confused: |
col c@zzo che è l'o-ring della vaschetta...... :mad:
l'olio esce dal pompante e BMW non vende i singoli pezzi di ricambio : sembra essere un pezzo unico sigillato a macchina. morale : 280 euro !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: quando me l'hanno detto m'è cascata la mascella ... oltre ai coglioni !!! :mad: |
Qual'è il costo del pezzo esclusa la manodopera?
Il componente è prodotto da Magura. A fare il lavoro da te avresti potuto optare per questa: http://www.ebay.it/itm/Leva-con-pomp...item256ab10b41 |
adventure 2008 ... dici che è compatibile in tutto e per tutto con la mia std 2005 ? :confused:
|
Penso proprio di si
|
Specifiche dell'oggetto
Condizione: Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. :confused:... mah! ...mi sa che lo prendo nuovo cercando di spuntare un pò di sconto ... almeno ho 2 anni di garanzia ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |