![]() |
[VENDUTE] Rollo 2 (50lt) e Softbag Sport (36lt)
Prevedo di restare in arancione per un po', dunque faccio pulizia in garage.
EDIT Rollo2 venduta a Uastasi Softbag Sport in vendita a 100 Euro fine EDIT Vendo (in blocco) Rollo 2 e Softbag Sport a 180 Euro spedite. Le borse sono usate ed in ottime condizioni (sono come nuove), entrambe con il proprio set triplo di cinghie (small/medium/large) e la Rollo 2 anche con lo spallaccio. Per capirci: Softbag Sport http://specials.bmw-motorrad.com/_co...port_small.jpg |
belle e prezzo ragionevole, valga come up...
|
dai, dottore, fammi un prezzaccio per la sola Rollo 2.......
if you can..... |
e a me per la sport
|
allora.........
yes, he can...... |
ce li spartiamo da fratelli carnali......
iesc u can..... |
interessato per la rollo..
|
Ti te se insemenio vero?
|
dai coso ... aria, sciò, va in ferie con uiston ...
per gli altri: corsia preferenziale per chi acquista in blocco, dunque attendo qualche giorno dato che l'annuncio è di ieri sera, dopodiché inizio a considerare in ordine cronologico le proposte singole grazie a todos |
se cmq el meo gera un lancio...quindi se te rivi fin là ...ciamame
|
non vedo neanche la foto, ma quella borsa la conosco........attendo fiducioso lo sdoppiamento, ma avro' un black out di comunicazione per almeno una settimana da giovedi' 29 e chiedo venia e pazienza a tutti
in ogni caso confermo l'interesse...... |
un mega up per il sempre giovane toy boy
|
scusa l'ignoranza ma la Softbag Sport dove si ancora?
|
Dove preferisci, grazie ai tre set di quattro cinghie ciascuno (small, medium, large) che vedi nella foto agganciate "a clip".
Qui capisci meglio il loro funzionamento, che è lo stesso per tutte le borse BMW di questo tipo: https://encrypted-tbn2.google.com/im...un-U2ZKY71iXKt Io personalmente lo piazzavo (su K1200R - GS 1200 ADV - 990 ADV R) sempre al posto del passeggero, altri lo mettono sul portapacchi posteriore. |
...interessato alla sport.. :-)
|
attendo anche io lo sdoppiamento e se fai prezzo per soft sport interessato in coda
|
In coda per la Rollo 2!!!
|
Occhei ... dato che nessuno è interessato al bis, nel rispetto della proporzione di quanto costavano da nuove:
- 100 per la sport - 80 per la rollo 2 La coda è ben visibile a tutti, non c'è nessuno in MP, dunque i primi sono uastasi e frankie. Oggi vado alla Porca dunque ci si rilegge domenica Haloa ;) |
quindi, dimmi se ho capito male, dai 80 euro e 100 euro a chi viene a prendersele?
Se un signore! Quando posso venire? |
a te solo foglie da 500 ... voglio che ti comperi 'na moto ....
|
N'altra ancora????
La quarta non saprei dove metterla, ma soprattutto quando usarla! :D |
sboron....
|
Eh si... Tutte le moto mie messe assieme non fanno manco il totale di un GS usato :D
|
80 spedita la Rollo ?
|
..Marco, in coda per la rollo 2....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |