![]() |
Vendo Mono Posteriore WP per R1100GS
SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE!
Vendo Monoammortizzatore posteriore WP Serie 4014 Fusion per R1100GS a 450,00 Euro Caratteristiche: - Doppia regolazione (alte e basse velocità); - Regolazione in estensione e in compressione; - Regolazione idraulica del precarico con serbatoio separato; - Interasse variabile 379-389 mm; - Costante elastica della molla K = 150 kg/cm; - appena revisionato; - le condizioni sono molto buone (la vernice della molla presenta i normali segni di usura per sfregamento con il condotto del serbatoio separato dell’azoto; il controdado di regolazione dell’interasse ha una cricca che non ne impedisce il serraggio a fondo e che non è stato cambiato in sede di revisione in quanto non disponibile); - il prezzo del nuovo è circa 1.200 Euro; - il prezzo dell’usato è di 450,00 Euro, spese di spedizione escluse. Invio foto dettagliate per e-mail a tutti gli interessati. Lamps! |
...un piccolo uppettino...Lamps!
|
E che caspita! ho appena comprato un Ohlins ... l'avessi messo in vendita qualche tempo fa ...
Il pezzo è raffinato, con regolazione per alta e bassa velocità. Buona vendita! |
....raga vi assicuro che è OK....stasera cerco di postare qualche foto....intanto un piccolo uppettino di inizio settimana...
Lamps! |
:mad:...stò cercando di postare un paio di foto seguendo le indicazioni, ma nisba!! un moderatore puoi aiutarmi??...grazie!!!
|
Interessato se compatibile con gs 1150 std
|
Quote:
Ho aggiornato la guida, prova a dargli uno sguardo |
Chiedo scusa per il ritardo....ho provato ad informarmi, ma purtroppo non è compatibile con Gs 1150 Std.
Lamps! |
Possibile avere qualche foto? (cercavo la coppia, ma vado step by step:))
|
Passo Lucacao, la mancanza di talleri è un brutto male :(
|
ammo
hai mp.
grazie :confused: |
foto spedite come da intese.
Ciao |
ok viste..
molto interessante. domani ti do la risposta, se puoi aspettare. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |