![]() |
Shoei multitec xl
vendo il mio multitec per inutilizzo visto che non mollo mai il Tour X3...tanto in inverno non giro..
il casco è completo di tutti gli accessori (girocollo e kit sottomento) con due visiere (una fumè molto bella) e 1 pinlock + la sacca da trasporto se interessati vi mando le foto |
Ciao,
sono interessato, puoi dirmi il colore, quanti anni ha e le condizioni generali?. Foto please a motorrad.mi@gmail.com grazie, Alex |
Foto ricevute.
E' in perfette condizioni ma lo stavo cercando bianco per affiancarlo ad un altro che ho già. Ti valga come up. Grazie, Alex :) |
il casco è in vendita anche su SUBITO.it
|
colore???????
|
|
Ciao,
potresti mandarmi delle foto, sarei interessato (ti chiedo se calza come un integrale o meno...perchè ho l'xr taglia l) Ti lascio la mia mail solvay74@hotmail.com. Grazie e un saluto, Andrea |
|
foto inviate a entrambi.
per rikomere: non so se ti sono pervenute perchè con quell'indirizzo mail mi è tornato un messaggio di errore |
No non mi sono arrivate... probabilmente ho la posta full! ti mando altro indirizzo in mp...
Grazie |
[...]
reinviata mail ieri sera, controlla |
In attesa di provarlo passo, se poi e' ancora disponibile ritorno, grazie e ciao
|
Ciao Tino, ho ricevuto le foto.. hai mp!
|
casco venduto, grazie si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |