![]() |
utente rt.
In scia al tread di Max su difetti rt.........
Mi piacerebbe sapere....con adeguato outing....i difetti dell'utente erretista....ahahah:lol::lol::...... Come ci vediamo.....come ci vedono gli altri motociclisti....chiedo nella stanza gs??:lol: chi comincia?:lol: |
L' RTista e' un tipo solitario. Gli piace l' inverno e la pioggia. Cioe' e' un pirlone come me....
|
esempio....perchè gli utenti pan europan,fjr......difficilmente s'ingarellano(bonariamente ehh:cool:).....mentre gli erretisti..........:mad:praticamente quasi sempre?anche se fan finta di no?...:lol:o forse è caratteristico più del biemwuista??:lol::lol:
siamo sicuramente dei.....comodi.... forse vecchi dentro??:lol::lol: amanti del boxer da vecchio corso??mmmmhhhh....non solo visto l'esponenziale numero di vendite...nzomma aiutatemi a capì....:!: |
Quote:
sugli utenti di pan e fjr non mi espongo, ma posso dire che avendo posseduto moto più prestazionali della della rt non le rimpiango, con la rt si può fare di tutto, compreso "ingarellarsi" sulle curve e tenere testa tranquillamente a moto all'apparenza più agili:) Mi considererò vecchio dentro il giorno che lascerò la moto in garage con i primi freschini e pioggerelle:dontknow::dontknow: Non sono un amante del boxer, ma più lo guido e più mi piace e quindi perchè dovrei cambiare:eek: Ivano |
chi ne ha due cos'è?
|
Quote:
|
ecco cazzo! non mi veniva la parola!
|
Quote:
|
poi è anche onomatopeico...errettì-rottàme...
|
quindi erretista=??????
|
errottòmane?... :confused:
|
LRtiista tipo si ingarella solo a tavola...:lol:
|
Gran viaggiatore, diversamente giovane , normalmente sovrappeso, colesterolemia sopra la norma, malsana tendenza a radunarsi nei ristoranti dove più grasso non si può, moglie appresso ma occhi sul culo della cameriera venticinquenne. Dopo il terzo bicchiere tende a fraternizzare con tutti gli altri, discutendo del corpo farfallato ma sempre con gli occhi sul corpo della cameriera.
|
cazzo, ma, a parte la prima cosa.....ma te mi spii?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora io sono diversamente abile come erretista.....sono magro, mangio poco, non bevo però vado matto per....provate a indovinar....
|
Quote:
|
Quote:
|
io come erretista mi sento un VIP
|
Quote:
|
Quote:
( a parte il colesterolo ) |
Fulch sei un intenditore! Concordo pienamente.
|
Quote:
Io m'ingarello di più con la RT che con il VTR :mad: ... che uso come un vecchio signore con una macchina sportiva che strizza l'occhio alle ventenni sulle Hornet :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |