Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   utente rt. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=352544)

zangi 25-03-2012 17:09

utente rt.

In scia al tread di Max su difetti rt.........
Mi piacerebbe sapere....con adeguato outing....i difetti dell'utente erretista....ahahah:lol::lol::......
Come ci vediamo.....come ci vedono gli altri motociclisti....chiedo nella stanza gs??:lol:
chi comincia?:lol:

PATERNATALIS 25-03-2012 18:01

L' RTista e' un tipo solitario. Gli piace l' inverno e la pioggia. Cioe' e' un pirlone come me....

zangi 25-03-2012 19:47

esempio....perchè gli utenti pan europan,fjr......difficilmente s'ingarellano(bonariamente ehh:cool:).....mentre gli erretisti..........:mad:praticamente quasi sempre?anche se fan finta di no?...:lol:o forse è caratteristico più del biemwuista??:lol::lol:
siamo sicuramente dei.....comodi....
forse vecchi dentro??:lol::lol:
amanti del boxer da vecchio corso??mmmmhhhh....non solo visto l'esponenziale numero di vendite...nzomma aiutatemi a capì....:!:

6max 26-03-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 6570239)
esempio....perchè gli utenti pan europan,fjr......difficilmente s'ingarellano(bonariamente ehh:cool:).....mentre gli erretisti..........:mad:praticamente quasi sempre?anche se fan finta di no?...:lol:o forse è caratteristico più del biemwuista??:lol::lol:
amanti del boxer da vecchio corso??mmmmhhhh....non solo visto l'esponenziale numero di vendite...nzomma aiutatemi a capì....:!:

Per dare un "UP" al post di Zangi io dico la mia:

sugli utenti di pan e fjr non mi espongo, ma posso dire che avendo posseduto moto più prestazionali della della rt non le rimpiango, con la rt si può fare di tutto, compreso "ingarellarsi" sulle curve e tenere testa tranquillamente a moto all'apparenza più agili:)
Mi considererò vecchio dentro il giorno che lascerò la moto in garage con i primi freschini e pioggerelle:dontknow::dontknow:
Non sono un amante del boxer, ma più lo guido e più mi piace e quindi perchè dovrei cambiare:eek:
Ivano

Claudio Piccolo 26-03-2012 20:06

chi ne ha due cos'è?

6max 26-03-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6572804)
chi ne ha due cos'è?

è un rottame:):) scherzo naturalmente:D

Claudio Piccolo 26-03-2012 20:17

ecco cazzo! non mi veniva la parola!

zangi 26-03-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da 6max (Messaggio 6572768)
Non sono un amante del boxer, ma più lo guido e più mi piace e quindi perchè dovrei cambiare:eek:
Ivano

:D:D idem..

Claudio Piccolo 26-03-2012 20:28

poi è anche onomatopeico...errettì-rottàme...

zangi 26-03-2012 20:48

quindi erretista=??????

Claudio Piccolo 26-03-2012 20:52

errottòmane?... :confused:

Paolo Grandi 26-03-2012 20:56

LRtiista tipo si ingarella solo a tavola...:lol:

Fulch 26-03-2012 20:58

Gran viaggiatore, diversamente giovane , normalmente sovrappeso, colesterolemia sopra la norma, malsana tendenza a radunarsi nei ristoranti dove più grasso non si può, moglie appresso ma occhi sul culo della cameriera venticinquenne. Dopo il terzo bicchiere tende a fraternizzare con tutti gli altri, discutendo del corpo farfallato ma sempre con gli occhi sul corpo della cameriera.

Claudio Piccolo 26-03-2012 21:00

cazzo, ma, a parte la prima cosa.....ma te mi spii?

zonda 26-03-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 6570043)
L' RTista e' un tipo solitario. Gli piace l' inverno e la pioggia. Cioe' e' un pirlone come me....

Io tale e quale :eek:

Fulch 26-03-2012 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6572963)
cazzo, ma, a parte la prima cosa.....ma te mi spii?

No, ma tu lascia stare le cameriere...

6max 26-03-2012 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Fulch (Messaggio 6572953)
Gran viaggiatore, diversamente giovane , normalmente sovrappeso, colesterolemia sopra la norma, malsana tendenza a radunarsi nei ristoranti dove più grasso non si può, moglie appresso ma occhi sul culo della cameriera venticinquenne. Dopo il terzo bicchiere tende a fraternizzare con tutti gli altri, discutendo del corpo farfallato ma sempre con gli occhi sul corpo della cameriera.

Azzarola, mi ci riconosco troppo nella tua esternazione, mi sà che cambio moto così torno magro e pimpante come un trentenne:cool:

max5407 26-03-2012 22:01

allora io sono diversamente abile come erretista.....sono magro, mangio poco, non bevo però vado matto per....provate a indovinar....

snipe 26-03-2012 22:04

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 6570239)

mah forse si ingarellano perchè mentre fuori sembrano vecchi 50enni dentro sono + giovani di quello che si pensa :) essendo il mio primo boxer forse non lo apprezzo ancora abb anche se mi piace sempre di + guidarla poi con le RS2 :eek: certo che guidare comodi senza rinunciare a galoppate non è da tutti :lol:

zangi 26-03-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da max5407 (Messaggio 6573205)
allora io sono diversamente abile come erretista.....sono magro, mangio poco, non bevo però vado matto per....provate a indovinar....

Anche noi ci andiam matti..

max5407 26-03-2012 22:19

io come erretista mi sento un VIP

Fulch 26-03-2012 23:33

Quote:

Originariamente inviata da max5407 (Messaggio 6573205)

Perchè mai la cameriera dovrebbe starci con uno magro e che mangia poco...è venuta via da Bukaresti dove son tutti così... quella cerca il benessere dell'RTista...

maxriccio 27-03-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Fulch (Messaggio 6572953)

Che dire, chiaro, sintetico soprattutto esatto!!!!:lol:
( a parte il colesterolo )

MEMOTTO 27-03-2012 09:09

Fulch sei un intenditore! Concordo pienamente.

Kongo Sauvage 27-03-2012 09:48

Quote:

Originariamente inviata da maxriccio (Messaggio 6573583)
Che dire, chiaro, sintetico soprattutto esatto!!!!:lol:
( a parte il colesterolo )

E non lo sapevo già? ;)
Io m'ingarello di più con la RT che con il VTR :mad: ... che uso come un vecchio signore con una macchina sportiva che strizza l'occhio alle ventenni sulle Hornet :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.