![]() |
Test ride bmw
Ieri a Pavia ho provato quel reattore a 2 ruote che risponde al nome di S1000RR.
Che dire.....un aereo! Che motore!viaggia tranquillo ma scattante e reattivo al gas in quarta a 40 km/h....non serve altra marcia. Assolutamente vietato superare i 9000 giri,altrimenti la linea spazio-tempo si ripiega su se stessa. Moto insensata per un qualsiasi uso stradale. Motore fantastico,starebbe bene su una GT....spinge e non singhiozza,a qualsiasi regime.basterebbe mettere il limitatore a 10000 e sarebbe a posto. Nei prossimi gg ho prenotato pure la K1300s...vedremo |
ma scusa a 10000 giri entra in coppia!!!! xche metterci il limitatore???
sono moto per smanettoni da usare prevalentemente in pista!!! |
peró si rompono anche facilmente...
|
Che voi sappiate... è possibile provarla in pista???
E' due anni che ci provo, ma non mi chiamano mai!!!:mad::mad::mad: |
Quote:
Ovviamente si deve cercare di goderne la perfetta rigorosità in curva, la spinta del motore in ogni frangente, la sensazione di "stare guidando" una moto (e no di essere guidati dalla moto), la frenata eccellente ed ABessata... D'accordo con te invece se parliamo di cercare la zona rossa del contagiri ;) @ Pirini: l'anno scorso l'abbiamo provata in tanti al Mugello :D:D:D Se ricapita, prova a scrivere, nella scheda d'inscrizione, che possiedi un Kawasaki Ninja...Vedrai che ti chiamano subito :lol::lol::lol: |
la provai anch'io a ottobre a vigevano, impressionante, me la sono fatta sotto arrivato a 9000 giri e ho dovuto molltare, non avevo mai provato nulla di così impressionante... troppo, però il motore ha stupito anche me, ci sono arrivato fino a 35 km/h in 6a e ha ripreso bene!
|
In effetti la moto per la categoria non è scomoda.
Pensa a una moto da turismo,che pesa 200kg,con quel motore li,ma con 130/140 cv...so anch'io che a 10000 esplode il motore,ma fin a quel regime già basta. È fastidioso avere una moto a cui non puoi tirare una marcia oltre alla prima altrimenti sei già a 200. Moto da mettere tra i cordoli punto e basta. D'altronde nascono per questo,per poter correre in Sbk. Ciò che mi è rimasto impresso è il rumore d'aspirazione.assordante e semplicemente godurioso. |
Quote:
|
Pero questo scimmio x il 1300s....
;-) |
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
Nonostante ciò, una elasticità di marcia comunque eccezionale. Un gran risultato per la S. La normalità per il sogliola ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |