![]() |
Importante: orologio moto!!
Questa notte ora legale. Dal punto di vista motociclistico però mi fa piacere per le giornate più lunghe. Unica scocciatura svegliarsi alle due di notte per cambiare l'ora a tutti gli orologi di casa. A tale scopo ho giá messo la sveglia.
Mi raccomando: questa notte alle due ricordatevi di scendere in garage per cambiare l'ora alla moto. Spero di aver fatto cosa gradita a ricordarvelo... |
mai cambiato dall'anno scorso. tzè.
sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. modestamente, ma quante ne so? |
Serio: l'orologio sul mio comodino è già pronto xchè non lo regolai in autunno all'ultimo cambio ora!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
radiocontrollato
|
Radiocontrollato anche quello della moto? Sarebbe un optional interessante, così si eviterebbe a tutti i proprietari la sveglia alle due di notte.
|
Grato per l'informazione, sarei gratissimo se qualcuno mi ricordasse anche come si cambia, l'ora sulla bestia bovina
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?g4lhr3 |
Mi sono sempre chiesto due cose.
Come si gestiscono il lavoratori che fanno il turno di notte a cavallo del cambio dell'ora? Come fanno i treni che viaggiano sta notte . |
Quote:
|
gia impostata la sveglia x cambiare ora... hihihi
|
non mi piace svegliarmi nel cuore della notte...perciò ora scendo in garage e ci rimango fino al momento clou
|
ottima idea dave....
|
Io...non vedo l'ora.
|
appena cambiata... ore torno a letto....
|
Non ne ho idea di come procedere per l'aggiornamento Dell'ora sulla nuova mucca, prima o poi mi studio il manuale.
|
Ho sonno... dopo essermi svegliato alle 2 per rimettere tutti gli orologi di casa, delle auto e della moto ho fatto una fatica boia a riaddormentarmi...
|
Pure io... Ed infatti sono giá sveglio!
|
L'orologio delle K a sogliola si aggiorna automaticamente. Dal 1983...
Sono le 4.32 del 17 febbraio 2008, vero? |
Quote:
Per i treni, non credo che ci sia problema di orario, visto che tra le 2 e le 3 non ci sono arrivi o partenze.....(credo...) |
La Ramin-a se l'è cambiata da sola e mi ha mandato un SMS di conferma alle 03:01.
|
Quote:
Ovviamente la paga viene sempre stabilita considerando 8 ore di lavoro. 1100 Gs forever |
Quote:
Stanotte sono andato nella casa al mare e in quella in montagna per cambiare l'ora alle radiosveglie!!! :lol: :lol: :lol: |
il mio orologio è fermo
|
E ci credo Skito che il tuo orologio è fermo
http://www.wildbike.it/catalogo/images/fds-hd88.jpg 1100 Gs forever |
Grande Feromone, ne hai colto "l'essenza" !!!!!
|
...io faccio svegliare il maggiordomo e se si dimentica la moto lo licenzio...già successo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |