![]() |
quante volte avete sostituito il blocchetto sx della k 1300r?
salve ragazzi,
oggi il blochetto sx della mia k 1300 r my 09 ha smesso di funzionare non si accendono le frecce lato dx e non si staccano il bello è che me lo hanno cambiato da poco in garanzia premium selection.. è vero che ha preso tanta acqua ma non dovrebbero essere progettati per resistere a tutto? un saluto. |
Ciao.
Anche il mio ha dato lo stesso problema e ha difettato anche il commutatore abbagliante/anabbagliante che tendeva a rimanere bloccato. Gli ho dato una bella passata di riattivatore elettrico e ora sembra tutto a posto. Spero non ceda proprio dopo la scadenza della garanzia.... |
Mai :-) sgrat sgrat! Presa maggio 2010
|
2 volte il sx ,prima le frecce ,il secondo non andava più l'info,una volta il dx
|
BMW sta diventando sempre più simbolo di grande affidabilità.
Con estremo terrore vedo avvicinarsi i 40mila, tappa "fatidica" per la serie K.... |
Perché tappa fatidica!?
|
Da quello che sto leggendo nel forum, spesso le K, a quei km hanno problemi alla frizione ed in alcuni casi più gravi al cambio.
Io a 40k non ci sono ancora arrivato. Faccio 30k adesso e la moto ha un anno e mezzo. Perciò rischio di non arrivarci prima della fine della garanzia...... Ma naturalmente spero di non avere mai problemi seri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |