![]() |
ho salutato la mia amata r1200r
stamattina ho venduto la mia r1200re dopo un paio d'ore ho acquistato una r1200rt del 2011 con 5000km. mi è rimasta l'akra della r1200 lamps a tutti ma vi seguirò sempre
|
Quando ho acquistato la mia rr ero indeciso,anche la rt mi attirava...
ma poi ho ceduto al fascino della nuda! chissà magari tra qualche annetto...:D:D |
Dipende sempre cosa ci devi fare con la moto, se fai lunghi viaggi in 2 ,se la usi per lavoro in città ed anche il lato economico :mad::mad:, a prescindere da questi fattori hai sempre un gran moto ;), auguri :wave::toothy2:
|
Beh dai, sei rimasto comunque in famiglia! Buona strada con la tua nuova moto :D
|
Complimenti hai appena acquistato una poltrona su due ruote :lol:
|
addio r1200r
Visto che le è rimasta l'akrapovic della rr, vorrebbe venderla?
Nel caso, a che cifra? Saluti belty |
Quote:
|
Sarei interessato allo scarico se lo vendi, mi metto in coda.
|
Interessato pure io allo scaricozzo!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
per l'akra qui non si puo' se no mi prendo un cazziatone.Ciao a tutti
|
Mi vendi l'RT? :lol:
Dimenticavo.....Se guidando il tuo RT un giorno alzassi la testa fuori dal parabrezza e sentissi un qualcosa che ti scompiglia ,che ti fa vibrare il casco e ti fa sentire più giovane,non ti preoccupare,quello si chiama vento,e non è in vendita! |
bella questa fly......sei quasi un poeta.lamps
|
Quote:
|
Forse tra qualche anno!!
|
Se non la finite, vi monto il parabrezza alto a tutti voi RRisti! OOOhhhhhh !!!!
Un pò di rispetto per un RTtista,sono persone normali...lo so perchè ho un amico di 30 anni che possiede un RT,e mi pare faccia pure parte delle forze dell'ordine. :lol: |
Vedrai che a luglio ed agosto rimpiangerai la naked :lol::toothy2:
|
Quote:
Già ora è bello viaggiare col vento in faccia...:-p |
Vi farò sapere ragazzi come sarà quest'estate per ora ho fatto solo pochi dikm ma con il cupolino. basso ilventoin faccia lo si prende il corpo comunquemolto meno.ciao lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |