![]() |
Spaccio BMW
ma oltre ad avere un vasto assortimento di taglie c'è pure la convenieza?
|
perchè esiste uno spaccio bmw?
|
E dove sta ??
|
...appunto. Dove?
|
si..dove?
..no, ma...dove?? No perchè, cioè dai..dove??? ALLORAAAAA ODDIOOOO DOVEEEEEEE???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: |
Ghostriderrrrrrr ??????
:violent3: :tfrag: :violent1: :enforcer: :plasma: Non puoi lascirci così in sospesssooooooo !!!! :mad: :mad: :lol: |
se si riferisce al concessionario di MONACO...
quando cambiano i modelli quelli vecchi vengono scontati anche del 50%... e anche i modelli che non vanno fanno altrettanto... mi ricordo l'abbigliamento in pelle della custom scontatissimo... roba da comprarlo solo per andarci al bar... va a culo di trovare le taglie e sapere quando iniziano i saldi... tendenzialmente comunque a fine stagione... |
Quote:
|
si infatti, mi riferivo a quello di Monaco,
cmq non sapevo che anche per ste cose esiste un periodo di saldi o meno, credevo che era merce di fine scorte quindi vendevano a metà prezzo. |
Ma avete per caso un indirizzo più preciso? un nome di questo spaccio?
Per lavoro mi capita ogni tanto di essere da quelle parti quindi... Grazie |
L'ho sempre detto che alla BMW sono degli spacciatori!
P.S.-Dove?...Quando??? |
minkia... speriamo che sia l'ultima volta che lo spiego...
BMW NIEDERLASSUNG MUNCHEN è sul frankfurter ring... la tangenziale ovest interna che si becca quando si arriva in autostrada da garmisch... la percorri e dopo una decina di km trovi una marea di conce di tutte le marche... e a sinistra ti becchi la BMW... |
:rolleyes: ...Barba....scusa.....a Monaco? :rolleyes: :evil4: :withstup:
|
si a monaco
|
Quote:
si... quello in costa azzurra però... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ci sono stato piu' volte, e' praticamente impossibile trovare taglie "umane" , e le poche sono prenotate dagli amici degli amici ancor prima che inizi il periodo dei saldi, molto meglio il negozio dell' Hein Gericke |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Se ti interessano gli indirizzi
HG Verdistrasse 130 HG Balanstrasse 34 HG (outlet) schleissheimer strasse 267 quest'ultimo da marzo a settembre fa orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 Buona scimmia :lol: :lol: :lol: Ciao |
Evvabbè, ma così è scorretto..... :mad:
Di ritorno da Capo Nord devoi passare da Monaco e passarci una notte ed avevo pensato di andare a vedere il conce BMW, ma ora mi perdo mezza giornata.... :mad: :mad: Non imparerò mai a stare zitto.... :mad: :mad: |
Tu che sei stato a Garmish avresti potuto approfittare di fare un giro. :)
Qui da Milano in giornata è molto dura :mad: Ci vediamo mercoledì? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |