![]() |
Ho sverniciato un Burgman
Stavolta proprio non ho resistito:
ieri stavo facendo un giretto post-ufficio rilassante, conteplativo, defaticante, quando nel centro di un paese, mentre me ne stavo in coda alle auto verso una strada un po' a curve che porta verso il lago... mi spunta da dietro "questo qua" con un Burgman con baule 144 lt che si inserisce tra me e l'auto che mi precedeva costringendomi a mollare quel mezzo millimetro di gas che avevo per stare in 2a dietro alle auto e mi guarda negli specchietti con aria di sfida...:cwm21::cwm21: quando inizia la strada curvosa mi piazzo dietro per vedere cosa sa fare, visto la sua arroganza motociclistica...alla prima curva (facile) frena...alla seconda un po' più impegnativa...frena ancora e rischia un dritto, allora in uscita ho aperto la 3a, superando contemporaneamente 3 auto e alla curva successiva non era nemmeno più negli specchietti. :D E son soddisfazioni...e quando ci vuole ci vuole...basta con 'sti spocchiosi scooteristi... :lol::lol: |
ecco bravo,adesso che il sogno è finito vai a farti una doccia che sei tutto sudato......
|
ti piace vincere facile, eh?
ponci ponci po po po |
...ti piace fare lo sborone con gli scooter...
|
Io con il Burgman me li mangio a colazione gli arancioni :lol::lol::lol::lol:
|
Hai omesso che era il 400 prova con il 650
|
devi fare come il Laga....è anni che aspetta sul rondò di S.Pietro qualcuno che faccia qualche gara di impenno,al momento si fa compagnia con il venditore di arance
|
ieri stavo facendo un giretto post-ufficio rilassante, conteplativo, defaticante, quando nel centro di un paese, mentre me ne stavo in coda alle auto verso una strada un po' a curve che porta verso il lago...
mi trovo davanti "questo qua" con un Kappone arancio. Mi inserisco tra lui e l'auto che lo precedeva , senza particolare difficoltà. Al massimo avrà mollato quel mezzo millimetro di gas che aveva per stare in 2a dietro alle auto Lo guardo negli specchietti...mica misiattacca al bauletto? ma ziogivi. quando inizia la strada curvosa cerco di stare tranquillo davanti, ma lui no. spinge. e spinge. e spinge. ...alla prima curva (facile) freno.. eppassa! niente ..alla seconda un po' più impegnativa...freno ancora e mi faccio da parte rischiando un dritto...niente. in uscita , ha ovviamente aperto superando contemporaneamente 3 auto e alla curva successiva non lo vedevo più. Vai , va. quando ci vuole ci vuole... |
ho avuto il burgman 650, è stabile sul dritto ma per curvare devi fare il segno della croce.... la prossima gara prova a farla in discesa con un ciclista dilettante.... azz se viaggiano!!!!
|
E' stato fotografato l'oggetto del contendere.....ecco lo smargiasso autore di cotanta impudenza a bordo del suo fido destriero "Burgman 125 grigio nebbia padana"
http://media.motorbox.com/data/conte...4ebdd12be9.jpg Al traguardo si è reso necessario l'uso del fotofinish in quanto l'arrivo in volata non ha subito reso chiaro l'esatto ordine di arrivo. 1100 Gs forever - eheheheheh! |
:lol::lol::lol::lol::lol: mi son ribaltato sulla sedia dell'ufficio dalle risate!!!!!
|
...mi sono svegliato tutto sudato...caxxo però non era un sogno...allora è successo veramente!!!!
Stanotte ho sognato che andavo in città con un altro che non conoscevo...c'era qualcosa di strano...qualcosa che non andava..non era come al solito.... PORCA PUPAZZA HO DIMENTICATO IL CASCO!!! |
Quote:
Quote:
|
Leggendo il titolo pensavo facessi il carrozziere!! :rolleyes:
|
Quote:
http://www.pianetadonna.it/network/t...o-siffredi.jpg E capisco anche la frase "c'era qualcosa di strano.....qualcosa che non andava.....non era come al solito":lol::lol: 1100 Gs forever ;) |
ah ah :lol::lol::lol:...non era dietro...era con un altra moto!!!! però era lui...NUDO!! :lol::lol::lol: ah ahahahahaha
|
.....hai fatto bene ;) !!!
|
hai fatto bene.. l' importante è che tu lo abbia fatto in sicurezza...
|
hai fumato della masonite?
|
Bravo...... ora prova con un T-max........
|
...non fumo...di solito sniffo segatura...
|
Sverniciare scooteroni ogni tanto fa bene, ma è un po' come mettersi le dita nel naso: qua lo fanno tutti ma nn si dice.
|
io l'ho riverniciato
|
Quote:
.....cazzo, sei della digos..... |
Triki for president
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |