![]() |
Saluto Qde
Nessuno ci ha mai pensato? ...scusate l'ignoranza ma magari da pivello ci arrivo tardi ma, non si è mai pensato di provare a salutarci in un modo comprensibile solo a quelli di qde?
Che ne so... avanzate proposte (serie).... :lol: :lol: |
Quote:
... ma perché ti pare una proposta seria ??? :alien: :alien: :lol: :lol: Comunque già il messaggio di BieMWenuto che in genere si da ai nuovi arrivati è un pò particolare !! ;) |
3 dita alzate ( indice - medio ed anulare ) a rappresentare la doppia w di Walter. Ma non ci provare quando guidi sennò ti ammazzi. Alza la mano che basta ed avanza. :D
|
ideona!!!!....ci togliamo il casco...... :rolleyes:
|
Quote:
Alex da Tai |
:butthead:
Bisogna essere un po' acrobati ma ci si riconosce!!!! :lol: |
Quote:
Mhhh !.... Mhhhh! ....... Mhhhhhh ! :oops: .......boccaccia mia statti zitta !!! :mad: :mad: No proprio non ci riesco !!!! ...... Ma che strana faccia che hai !! :lol: :lol: :lol: :lol: ..... si lo so che sono un bastardo.... ma mi hai dato un "assist" irresistibile !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai ragione! E poi rischiamo di non ricoscerci l'uno dall'altro :lol: |
Quote:
GRANDEEE!!! :D :D :lol: :lol: :lol: lo sapevo che su questo forum ci sono persone di spirito !!! :lol: :lol: |
tre dita alzate (anulare.medio.indice): W di Walwal ....
|
Tu prova ad alzare il medio della mano sinistra con tutti i motociclisti che incontri, magari anche non mukkisti.......
:( :rolleyes: |
un bell'adesivo non basta?
|
Quote:
Addocchiare un adesivo e chiedere "ciao, io sono (nickname)" è l'ideale. |
...mah,,, alzarsi leggermente sulla sella ( è sicuro perchè non si staccano le mani dal manubrio, è elegante perchè può sembrare una sorta di inchino )...e...scoreggina ????
...a giudicare dal successone del post di VintAgE.... :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |