|  | 
| 
 Y Remus + Scarico Akrapovic Come da titolo vendo Y della Remus (appena fatta lucidare) + scarico Akrapovic. Il tutto in Ottimo stato direi.400 Euro Spediti. Preferirei vendere tutto insieme.;) Per le foto potete vedere il tutto montato qui. Contatti solo ed esclusivamente qui per una maggiore trasparenza della transazione. PS:preciso che sia la Y che lo scarico sono attualmente montati,li smonto al momento dell'eventuale acquisto.;) | 
| 
 Interessato,ma con sconticino! | 
| 
 nio contatta Fagot  cerca uno scarico | 
| 
 Mi sembra già un'ottimo prezzo,hai provato a vedere quanto costano nuovi? In ogni caso mandami un'MP con una proposta e vediamo... Anche io Tapatalko! Galaxy S2 | 
| 
 Grazie Valerio!;) Anche io Tapatalko! Galaxy S2 | 
| 
 Nio l'Akra è mio!!!!!!!!! Quando ci vediamo che vengo a prenderlo? | 
| 
 In coda per akra ... A quanto la vendi? | 
| 
 Ciao Nio ti ho mandato un Mp,non sempre sono collegato ,se vuoi puoi mandarmi un sms,grazie mille! | 
| 
 Trattativa per tutto il pacchetto con ERREBLACK in corso... | 
| 
 Aggiornamento:pacchetto completo opzionato da ERREBLACK. Prego il Mod. di non chiudere,semplicemente perchè prima di procedere con lo smontaggio aspetto che mi arrivi il pacchetto nuovo.Una volta arrivato e incassato da ERREBLACK darò la conferma dell'avvenuta vendita. Per ora grazie a tutti per l'interessamento.:!::!::!: | 
| 
 E quale sarebbe sto pacchetto nuovo??? | 
| 
 quad-t............. | 
| 
 Yes!!!!!:arrow::arrow::arrow: ;) PS:mò vedi che mi cazzia Gianfranco...:confused: | 
| 
 Quat-D? Se è vero, sei un cazzone. | 
| 
 E te pareva...:(:(:( | 
| 
 Pubblicamente chiedo scusa all'amico ERREBLACK ma la transazione non può andare a buon fine causa "fraintendimento" con il venditore QD come spiagato in MP all'interessato. Prego il Mod. di chiudere. | 
| 
 Ma porco giuda!!!!!!! adesso  La vendi ho appena Comprato la marmitta nononono!!!! | 
| 
 Amico mio non la vendo più!!! | 
| 
 Cambio idea o pacco!!!! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |