![]() |
Borse vario
Ho trovato le borse vario nuove a 600€ .Cosa dite?
|
o sono rubate o pagherai 600 € per il nulla. In ogni modo lascerei perdere.
|
Perche', quale dovrebbe essere il loro prezzo?
http://www.teileineile.de/en/bmw-mot...rs-for-r1200gs |
600 non è male.....a patto che siano immacolate e con borse interne
|
Gli attacchi pero' sono a parte:
http://www.teileineile.de/en/bmw-mot...nniers-r1200gs e il topcase che da solo supera i 400euri... |
Bhe' se la ha trovate nuove immagino siano immacolate ma dubito sulle borse interne...
|
Tutte e tre (top case compreso)? o solo le laterali?. Nuove seminuove? in che stato? Borse interne?
Mancano un po di elementi |
Cmq 600euro per la coppia di laterali nuove mi pare un buon prezzo. Ottimo se son compresi anche gli attacchi o le borse interne.
Il trittico invece sarebbe regalato. Prezzo giusto per il trittico usato. |
io prese a luglio 2010 dal conce a piacenza a 600 euro nuove con lo sconto!
|
se proprio ti servono gli attacchi delle vario te li vendo io......60 euro e sono tuoi (usati un anno)
|
...non male il prezzo ;)!! ...poi ti servono gli attacchi !!! ;)
|
X IL prezzo mi sembra ok........
|
gli attacchi sono di serieeeeee sullo std....
|
Io ho il gs std per cui gli attacchi ci sono e le borse sono nuove immacolate
senza quelle interne. |
Per me è un buon prezzo.
|
Ottimo prezzo ...
|
Per le sole 2 laterali NUOVE è il prezzo corretto...... nè poco nè troppo
|
E per le borse interne cosa pensate? ne ho viste anche su e bay non original
a prezzi interessanti |
si le borse 600 euro piu o meno ci siamo.(se sn nuove immacolate)...se nn erro dal conce costano 368,00 euro l'una poi cè lo sconto,poi cè da aggiungere i blocchetti chiave altri 50,00 euro..
Le borse interne ci sono quelle del Borsaro che sono OTTIME.... io hò comprato le vario cn i blocchetti e le borse interne con 400 euro! |
Il prezzo è onesto.
Però con un po' di pazienza le puoi trovare usate; cura il mercatino di qde e vedrai che l' affare arriva. |
Quote:
Le originali costano, sono stagne e sono più piccole ma sono semirigide per cui alla fina ci riesci a far stare quasi la stessa roba con la comodità di riuscire sempre a metterle nelle valigie senza sforzo. Io preferisco le originali, complessivamente sono più pratiche. Per praticità e volume di carico, però, le valigie in alluminio dell'ADV sono le migliori, fossi in te (e se esteticamente ti piacciono montate sulla STD) proverei a cercarle usate sul mercatino, ce ne sono spesso. In alluminio vanno bene anche le Zega, le Trax e le altre ma nessuna di queste ha la stessa serratura della moto ed esteticamente ... beh, quello lo devi valutare tu. |
ho comperato un top case da un tipo che doveva vendere anche 2 vario laterali.
il top case l'ho pagato 300. 600 è un buon prezzo.... pagagli una taiadea !!!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |