![]() |
K1200r
vendo K1200r gennaio 2007, km 30.000, motore nero colore grigio.
Di seguito la motociclietta nel dettaglio: ESA, ABS, antifurto originale Bmw, manopole riscaldabili, computer di bordo, cupolino sport, cerchi sport con gomma posteriore 190, scarico remus hexacone carbonio ( + originale ovviamente ), filtro aria k&n, portatarga regolabile wunderlinch, proteggi radiatore olio wunderlinch, carter frizione carbonio bmw, tamponi paratelaio wunderlinch ( gli originali sono inutili.. ) tagliando appena eseguito a 29.300km da Franco presso Co.Mo a frosinone con sostituzione catena distribuzione, montaggio carterino anti scavalco, olio cardano, candele nuove, controllo gioco valvole, cambio olio + filtro olio, aggiornamento centralina. Richiami eseguiti: bielletta paralever + tendicinghia distribuzione con polmoncino. Sostituito in precedenza pacco frizione in garanzia, batteria nuova originale bmw, pasticche avanti e dietro semi nuove, gomme appena montate metzeler m5 ( 350km forse meno .. ), cavalletto posteriore wunderlinch. Interventi eseguiti documentati con fatture. Acquistata con garanzia Premium in BMW Roma e trattata maniacalmente col massimo delle attenzioni, mai caduta, sempre garage utilizzata per gite domenicali e basta. Condizioni estetiche e funzionali ineccepibili, difficile trovare di meglio .. Svendo ad € 6.700,00 AFFARE!Non riesco ad inserire le fotografie, agli interessati le manderò privatamente, non esitate a contattarmi per qualunque chiarimento, cell. 338 4663197. Grazie per l'attenzione |
Confermo perché vista di persona! Un gioiello! Uppone
|
Grande lello, ciao :)
grazie per l'up e soprattutto un bentrovato! |
nessuno interessato?
|
|
fotografie inviate, buona giornata
k |
Grazie...inoltrato tutto all'amico mio che cerca un k1200r...
|
uppino ..
ciao k |
nessuno interessato ..?
|
prezzo trattabile ..
|
È possibile avere delle foto a renatode@ libero. It Grassie
|
Buongiorno,
fotografie inviate ciao k |
Se permuti......
|
aggiungo viteria inox di provenienza nautica appena montata su coperchio frizione .. ho buttato via quella schifezza in allluminio che monta bmw ed installato dei bulloni degni di questo nome
ice cosa mi proporresti ..? |
|
motocicletta disponibile
ciao k |
splendida disponibile e per il prezzo ci si mette d'accordo senz'altro ..
up! ciao k |
ciao ragazzi
moto disponibile e perfetta |
uppino settimanale :)
ciao k |
Mi mandi qualche foto della moto in condizioni di vendita, quindi on gli accessori ( borse o altro )
Ice1150@gmail.com Grazie |
Ciao ice,faccio qualche foto questo fine settimana della moto in condizioni di vendita e te le invio lunedi mattina.
buona gioanata k |
ciao
fotografie inviate k |
Grazie......
|
moto disponibile, prezzo trattabile
ciao k |
ribassato prezzo di vendita
buona giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |