![]() |
Borse rollo BMW e IXS
Cari amici, dovendomi separare da un po' di roba, vendo
- N° 1 borsa Bmw rollo I come nuova (usata una settimana, per un viaggio stradale in tunisia), con le cinghie di fissaggio in dotazione e tubetto in silicone per sigillare la cerniera!! Vecchio Prezzo 70 + ss Nuovo prezzo 70 ss incluse - N° 1 borsa rollo IXS come nuova (usata due settimane, per un viaggio stradale in turchia), con singola apertura/chiusura con velcro sul lato corto!! Vecchio Prezzo 40 + ss Nuovo prezzo 40 ss incluse Per chi acquista insieme Prezzo 90 ss comprese Venerdì posto qualche foto!!! |
sono interessato alla più piccola,da quanti litri è?
per favore foto. diego |
ciao diego
credo sia 50L (dimensioni diametro 26 cm x 75h) le foto le potrò fare domani! a presto F |
Come promesso ecco le foto:
http://www.studioarchimediaweb.it/web/_FMS4030.jpg http://www.studioarchimediaweb.it/web/_FMS4037.jpg http://www.studioarchimediaweb.it/web/_FMS4039.jpg http://www.studioarchimediaweb.it/web/_FMS4040.jpg a presto Francesco |
Ciao
la bmw si può fissare sopra al topcase alu ? |
ciao Piero
nella borsa (davanti e dietro) ci sono delle asole di acciaio che consentono di legarla al top case alu con delle cinghie (tipo qulle economiche o le stesse che fornisce bmw con le borse interne delle alluminio) La borsa, rispetto al bauletto, sporge per 8/10 cm a dx e sx! fammi sapere ciao Francesco |
Ciao Francesco, sono interessato anche io alla rollo BMW, se non ho capito male si può fissare al top case (il mio è il vario) con le cinghie in dotazione alla borsa?Fammi sapere.
Rispettando la coda se dovessimo concludere posso far ritirare ad un mio amico a Palermo Ciao |
Ciao Frency
credo che sul vario sia un po' difficoltoso! 1° perche non ha le asole come il topcase d'alluminio; 2° perchè tutta la struttura di ancoraggio è più debole! In ogni caso non è con le cinghie sue che viene ancorato, ma con altre a parte! a presto F |
Ciao Francesco, grazie per la cortesia e l'onesta' con cui mi hai risposto,sono doti non più tanto comuni!!.....A presto.......
PS un saluto alla tua splendida isola e a Palermo in particolare |
Ciao frency
leggo solo adesso la tua risposta!!! sei davvero troppo buono!! Credo che alla basa di una comunità come la nostra tutto debba basarsi sulla trasparenza e lealtà!!! ricordati che se passi da queste parti, caffè e cannolo sono tuoi!!!! ;-) |
...dimenticavo!!!
piccolo ribassino su tutto!! guardate sopra!!! |
Ciao! Vorrei conferma del fatto che la Rollo è impermeabile e non ha bisogno di copertura antiacqua... e poi che vuol dire "tubetto in silicone per sigillare la cerniera? Ogni volta che la chiudo se non voglio acqua dalla cerniera la devo siliconare??? :lol::lol::lol:
|
Ciao Enrico
Come indicato e dichiarato da mamma BMW, la borsa è impermeabile e non viene venduta con la copertura antiacqua!! Quanto al silicone, viene fornito insieme alla borsa per otturare eventuali fori provocati da pallottole vaganti nei periodi di caccia aperta!!! :lol::lol: Dovrebbe essere usato periodicamente sulla cerniera per tenerla sempre elstica e impermeabile!!! (ovviamente non l'ho mai usato) a presto Francesco |
Ciao mi potresti indicare più dettagliatamente l misure della rollo1, quella argento per intenderci. Grazie 1000
|
Ciao Peppino potrò dirtelo domani. Oggi sono fuori sede!!!
Dovrebbe essere cmq intorno ai 60 x 30 cm ;-) a presto Francesco |
Okkey grazie 1000. Resto in attesa
|
Ciao Peppino
ecco le misure: diametro 27 cm lunghezza 62!!! a presto F |
Grazie 1000, ma pensavo fosse + grande, forse era la Rollo2 quella che ho visto dal conc
Grazie comunque |
Ciao,
sarei interessato alla Rollo1, solo che non so se è adatta alla mi R1150R... dovrei ancorarla al portapacchi! Tu cosa ne pensi? La perderò per la strada? Ciao e grazie, Gianluca |
Ciao Gianluca
certo, le devi ancorare a qualcosa di mediamente solido!!! Ti allego un paio di foto per farti vedere come l'avevo sistemata!!! www.studioarchimediaweb.it/web/foto_1.jpg www.studioarchimediaweb.it/web/foto_2.jpg Per Peppino Credo che la borsa rollo 2 sia quasi uguale per dimensioni alla rollo 1! ;-) a presto Francesco PS non riesco a trovare il tubettino di silicone!!! |
Quote:
|
Interessato alla rollo,
Hai mp. Fab |
Mi metto in coda per la rollo1 bmw...
ti ringrazio |
Mi metto anche io in coda x le rollo 1, o se proprio vuoi vendere insieme a entrambe, anche se sarei soprattutto interessato allla rollo 1
Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk |
Cari amici
rispettando la coda, darei la priorità all'acquisto combinato! fatemi sapere a presto Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |