![]() |
R1150 GS Special TOURATECH
La genesi qualcuno di voi l'ha vissuta in diretta lo scorso anno...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=315435 Mala tempora current.... :mad: Metto in vendita la mia bella: R1150 GS Special Touratech - Parti TOURATECH Kit Desierto II Sella Touratech Luci posteriori sdoppiate Strumentazione IMO R300 con comandi al manubrio Piastra portabagagli Borsello posteriore Supporto Garmin Quest + navigatore Paramani con spoiler Supporti motovaligie H&B - Parti BMW 1150 Adventure Estensione becco Piastra paramotore Paracilindri Ammortizzatori (con pedane ribassate) - Modifiche tecniche Centralina EPROM Scarico Remus revolution Montaggio teste 1200 (+ 15 cv!) Batteria nuova Kit tubi freno in treccia nuovi Faretti di profondità Cavi candele + candele nuovi Frizione rifatta nuova Sostituzione completa olio motore, cambio e cardano Montaggio faretti profondità Montaggio manopole riscaldate nuove Riverniciatura completa di carrozzeria e sovrastrutture Paraoli forcella nuovi Filtro aria BMC nuova Pastiglie freni nuove Tourance EXP 2 nuove Frecce piccole tutta la moto è stata rivista (tranne il cardano). per foto e maggiori info massi.bmw@email.it o 3474067211 il prezzo è leggermente trattabile |
uppete!
ciaoo |
a riuppette!
grazie ciao |
uppete
grazie |
Veramente bellissima
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2 |
è sempre in vendita....
|
Mi spiace che tu la debba vendere... Credo peró che sarà molto difficile venderla a quel prezzo! tra l'altro con tutte le modifiche al motore, dovrebbe essere nuovamente omologata o correresti seriamente il rischio di sequestro del mezzo e soprattutto di mancata copertura assicurativa...
|
Uno può vederci un "pasticcio" di una GS, un altro una moto vecchia di 10 anni e basta...
io continuo a vederci una stupenda special su base gs 1150..... oggi l'ho riassicurata ;o) riguardo al prezzo, ovviamente è indicativo.... certo non viene via quanto una gs1150 2002..... ciaooooo |
UPPETE!!!
se interessati SCONTI di fine anno!! ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |