|  | 
| 
 Miazia oghey cao webmaster, il processo di beatificazione si è arenato, ma imanda per quanto rimarrò la"zia" di chissà chi? Mia, tua, sua? E l'eminenza, dico la SuaEminenza? Attendo trepidnte e con l'arrivo della primvera ricomincio pure unp' o rompere i maroni.  Grassie Sent from Tapatalk | 
| 
 Mi sa che te se sò intrecciati i diti...... Oppure stai avviando una indagine sulla dislessia... | 
| 
 il Sommo ha provveduto: urge cambio firma | 
| 
 tuasorella ah ah ah ... sempre meglio. Co' sto nick non credo che la passerai liscia !!!!! | 
| 
 È sempre buono il capo, accontenta sempre tutti | 
| 
 Và che roba......... | 
| 
 Ahahah ora mi manca solo SUOFRATELLO poi VOSTROCOGNATO e MIASUOCETA e forse torno SUAEMINENZA ...... | 
| 
 Se stavi un po' più al sud ti chiamava sóreta | 
| 
 dagli tempo che prima o poi provvede :D Topatalkato con l'androide | 
| 
 Scusaci Sommo una preghiera dall'elicaromana.  Vanno bene tutti i nick che sono stati affibbiati all'ex suaeminza, solo che per l'ultimo (tuasoretta) a Roma non suona bene, sarebbe meglio, molto meglio tusorella. Sai Sommo è per la difesa degli idiomi locali e per l'uso in loco del suddetto nick, insomma tuasorella a Roma non se riesce a di'....ce viene meglio tusorella. Grazie se puoi esaudire questa minima richiesta e scusa ancora per il disturbo. :!::!::!::!::!: | 
| 
 :lol: era meglio riscriversi sotto mentite spoglie :lol: | 
| 
 in campana che il passo per diventare Assoreta e' breve..:( | 
| 
 ... magari .... Ma non speriamo in tanto.... | 
| 
 bene.....cambio nick avvenuto,possiamo chiudere | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |