![]() |
wilbers
buona sera
qualcuno ha montato i wilbers sul 1150 RT ? Come vanno considerando che....non li regalano ? [I] miei originali hanno 64.000/Km e non sono più un gran chè. Saluti a tutti |
Si li ha montati eaglebbg ed e' molto contento.....
|
...i Wilbers ? Direi ottimi!...ma se ne fai una questione di spesa puoi sempre rigenerare e/o ritarare i tuoi...spendendo molto molto meno.....
Saluti...Sauro Suspension. |
te sauro lo fai di mestiere?
|
ho fatto rigenerare il posteriore e devo dire che Rinaldi sospensioni a fatto un'ottimo lavoro.... pero' bisogna che te li smonti...:lol:
|
Io avevo i rigenerati con molle hyper pro montate e andavano bene ma adesso che ho gli ohlins devo ammettere che e' tutta un'altra cosa....
|
Quote:
@ 1965bmwwww...se parliamo di qualità di ammortizzatori e dai Wilbers andiamo su Ohlins..la spesa si dilata...budget illimitato?...allora monterei sicuramente...PENSKE..secondo me the best!:!: http://www.penskeshocks.com/Motorcycle-8970_Series.php |
Pagate 500e usate la coppia e tagliandate...e cmq su ebay a s.marino ci sono offerte che come costo più o meno siamo li' rispetto alle wilbers.....o se vuoi risparmiare vai alla fg special parts a villafomtana di medicina di Bologna di persona e risparmi sicuro.....;)
|
Quote:
Io ho cambiato gli originali a 50mila che erano veramente finiti. Montati due Wilbers, al posteriore quello con serbatoio gas separato e manopola aggiuntiva per il precarico. Per quella che è la mia impressione sono ottimi. Quando li ho comprati io ho risparmiato un tot rispetto agli Ohlins, che però non ho mai provato quindi non saprei valutare le differenze. Ora hanno già circa 35mila km, sono ancora ottimi ma sarebbero da revisionare. Insomma io son contento della scelta. Nota di colore: neppure adesso che hanno 35mila km la ruota posteriore sbalzella facendo attaccare l'ABS ogni tre per due come facevano gli originali. ;) |
Quote:
ps. la mia citazione dei Penske è legata alla tecnica ai materiali e qualità delle lavorazioni e del prodotto.........poi in realtà credo nn abbiano mai fatto nulla x le nostre bmw.............peccato..:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |