![]() |
La mia mucca dopo la settimana di SPA al QdePoint di Crema
Ciao a tutti,
vi presento la mia mucca dopo una settimana di clinica al QdePoint di Crema con molte :arrow: ammazzate (cerchi Carat, Sella Wunderlich, Paralever Wunderlich, tappi QDE, leve Wunderlich,Paramani etc..) , le grafiche sono invece state realizzate dal QdePoint di Bologna Artemoto. Ecco il link per vedere le foto http://crema.qdepoint.com/galleria.asp :!::!::!: |
cerchi stupendi...........
|
Peccato che le foto siano un po sgranate..
la fretta...!!! ne farò altre più belle e con i particolari... Sono molto soddisfatto della colorazione fatta da Artemoto. |
Bravo fai foto ai particolri che oltre alla grafica ed ai cerchi (stupendi!!!) del resto si vede 'na cippa! Cosa sarebbe il paralever wunderlich??
|
Quoto Panda : cerchi bellissimi:!:
........la colorazione, seppur bella, la trovo troppo pesante e a me personalmente con il tempo stancherebbe .....vale il detto : bella ma non la vorrei ! ;) |
Con la leva paralever regolabile Wunderlich attraverso l'eccentrico puoi regolare il telaio per una nuove manovrabilità o una guida più stabile in rettilineo..
|
apperò.... veramente bella!!!!!
|
Molto bella! Complimenti a Qde Point Crema
|
bellissima in tutti i dettagli:)
|
Quote:
D'altra parte la barra paralever regolabile o semplicemente accorciata sui 1150era una modifica abbastanza diffusa e non ho mai letto di problemi. E tutti questi interventi in un modo e nell'altro vanno a modificare quell'angolo di lavoro... mha... assapere dove sta la verita'...:mad::mad: Cmq non voglio metterti nessuna pulce nell'orecchio. Bel lavoro! Bella moto:!: |
la decisione di sostituire il paralever l'ho preso dopo una cena nella quale era presente un pilota professionista consulente Wunderlich per le modifiche tecniche.
Il dubbio che hai è sicuramente lecito anche se penso siano stati fatti dei test nelle varie posizioni dell'eccentrico per valutare eventuali problemi al cardano.... |
Spettacolare!
|
Molto, molto bella!
Quando dici grafiche, intendi adesivi o verniciatura? Costo? |
Non sono adesivi..ma ho cambiato tutti i particolari ( becco, serbatoio..finachetti etc..).
Li ho presi in vetroresina e poi mandati da Artemoto per la verniciatura. Per il prezzo della verniciature non lo so perchè è stato un regalo..me penso si aggiri sui 600/700 Euro. |
ma era il tuo compleanno per questo tipo di regalo ?!:lol::lol:
;) |
mi piace proprio
|
...bel lavoro ;) !! ...i cerchi poi.....;) !!!
|
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
|
Presto nuove foto.....
|
Quote:
|
Nonostante le foto fatte con la polaroid del 60 la moto risulta molto bella........ora che la moto l'hai abbellita-personalizzata prendi una macchina fotografica nuova e faccela gustare...........
|
Nel complesso è spettacolare, anch'io avrei fatto l'alluminio nero opaco!! Comunque complimenti agli artefici...
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?dpv5uc |
Ale.................................. COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Veramente bella, ottimo lavoro!!!!!!!! :!::!::!: Adesso vado in OT: ma perchè non "oscurate" la targa quando pubblicate le foto delle moto sul web? OT END. Un saluto, Luigi. |
Molto bella, complimenti!
Quote:
Forse poterla oscurare durante l'utilizzo della moto sarebbe più utile ma non credo che il CdS lo consenta ;-) |
Grazie amici...sono contento dei commenti positivi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |