![]() |
ho fatto il primo tagliando al 1200 gs
Il 12 luglio ho portato la moto dal conce. Il freno anteriore(non ho l'abs)fischia
va e mi hanno montato un kit originale distribuito ai conce dalla Casa per cui ora va bene e è terminato quel fastidioso rumore. Lo dico per quelli che hanno questo difetto alla mukka. Ho fatto montare anche quell antifurto dei logo sulle fiancatine della touratech è infatti molto più difficile trafugarle senza il rischio di romperle. Il tagliando è stato fatto a Frosinone da Co.Mo ed è stato fatto dinanzi a me, ovviamente avevo prenotato in precedenza. Avevo anche prenotato una borsa originale da serbatoio BMW che ho pagato 190,00 euro,un pò altina e un pò macchinosa da mettere e togliere specie per fare benzina ,ma molto capiente e completamente impermeabile,dotata di un marsupio che facilmente si asporta per riporre telefonino,penna,chiavi con cinghia per mettere in vita. Ho montato anche il paramotore BMW perchè al 1150 con piccole cadute avevo lesionato i cilindroni sia a destra che a sinistra e ho speso 245,00 euro. Sono contento del fatto che ora ho 8000 km davanti prima di portarla di nuovo dal conce e che il tagliando è stato fatto con molta cura e innanzitutto che è stato fatto tutto quello che c'era da fare. |
Qunidi adesso è un kit ufficiale.....??? qualche info in più... grazie
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche la mia ha una frenata rumorosa. :( Puoi darmi lumi su che cosa hanno fatto alla tua ?? Grazie !! :!: :D |
ho portato la moto a tagliandare da Co.Mo e non a Napoli per il piacere
di assistere all'opera meccanica,per non lasciarla e andarla a riprendere dopo 3o 4 giorni,per farmi la passeggiata di 260 km, per divagarmi un pò con la testa e dimenticare per una mattinata i miei innumerevoli problemi. Scusate se è poco. Comunque sono andato a fare il tagliando che avevo già 2150 km. Riguardo al freno anteriore ero molto contrariato dal fatto che anche con frenate normali fischiava sonoramente. E' stata la prima cosa che ho fatto notare al mecca di Frosinone. Senza darmi troppe spiegazioni,poichè sono persone che parlano poco, si sono chieste se c'era ancora qualche kit freni di modifica: c'era! Ho avuto una breve ma rapida erezione al pensiero che non avrei più udito quello sgradevole rumore su una moto di 14000,00 euro. Hanno dunque montato sti gommini o rondelle,dopo aver allentato i dischi e il freno è tornato silenzioso come deve essere. Si è vero,riguardo la borsa serbatoio,se tolgo il marsupio la aggancio più facilmente,però i pregi sono che ci va dentro una casa,addirittura c'è entrata dentro una giacca invernale con le protezioni ai gomiti + un borsello. Insomma tutto non si può avere! comunque la ricomprerei. |
Quote:
:mad: :mad: Quote:
Quoto al 100%!! E' come avere un altro bauletto!! ;) Grazie di Tutto e... a presto !! :D :D |
...come hai fatto a fare il primo tagliando a 2150? a me hanno intimato tassativamente di stare sotto i 2000km pena il pagamento del primo tagliando (che al momento è gratuito) ARGGGGGG
|
Quote:
periodaccio che corre con le partenze e le moto nuove. In effetti avevo circa 1900 km + 140,150 km per andare a Frosinone. A un amico in Val D'Aosta che era partito con il 1200 nuovo e si era allungato un attimo in Olanda glielo hanno fatto a 2300 km sempre gratuito. LUi però aveva telefonato spiegando la cosa. Bisogna tener conto che è un momento particolare,magari poi a ottobre ci sarà tutta la calma e il tempo che ora manca. Per Tonigno: volevo prendere la borsa da serbatoio della touratech,ma quando ho visto quella BMW non ho saputo resistere. Inoltre d'inverno quel fatto che è un pò alta ti protegge pure dal freddo,insomma non è una spesa inutile. Riguardo al kit freni rumorosi mi pare strano che non sappiano niente,certo io ho visto con i miei occhi scartocciare questi spessori da una busta trasparente e montarli e il risultato è comunque evidente. Inoltre per correttezza non è che mi mettevo proprio sotto i mecca per non essere troppo invadente e stargli col fiato sul collo per cui ogni tanto mi allontanavo per dargli un pò di respiro. Ma anche da lontano che piacere vedere come curavano la mukkina,è questo ti assicuro vale tanto! Ma in quale officina ti farebbero stare davanti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |