![]() |
Cambiare manubrio alla R850R comfort
Pensavo di provare una posizione diversa sulla mia R850R Comfort del 2006, un po' più proteso in avanti e quindi montare un manubrio con minor alzata.
In pratica vorrei caricarmi un po' piu' sulla ruota anteriore per avere una guida più pronta e reattiva rispetto all'attuale configurazione, forse un po' troppo "comoda". Non che stia male come sono adesso, anzi, ma ho sempre guidato le mie moto più di corpo e meno di manubrio. Se non erro ho sentito di qualcuno che ha montato il manubrio della R1150R, se ci fosse gradirei sapere come si trova. O anche altri prodotti se avete esperienze simili. Grazie fin d'ora. Fabio. |
salve, il manubrio della r1150r è uguale al Tuo, io l'ho cambiato con un tommaselli piega media. l'importante è la larghezza deve essere 80cm.
|
manubrio rockster ;)
|
Io ho un manubrio Rockster disponibile se vuoi!!!!
|
Il manubrio della R1150R non è affatto uguale a quello della R850R ma bensì più basso e più proteso in avanti (lo si vede anche dalle foto), l'ho montato sulla moto di un amico e la postura cambia; ovviamente col manubrio rockster la posizione è ancora più avanzata ma sopratutto ancora più bassa ma non credo, data la postura in sella molto infossata che sia una buona idea montarlo; ultimamente ho visto montato sempre su R850R Confort il manubrio del GS1150 e devo dire che sia l'impostazione che il look non sono niente male.
|
Quote:
Con il Tommaselli piega media come ti trovi? |
Quote:
|
Quote:
Avete idea di quanto puo' costare un originale? |
perche nn dai uno sguardo a quello che ho in vendita nel mercatino?
ciao... |
Sembrerebbe così:
01 Manubrio tubolare 1 32717656652 $ 267.78 +rest ;) |
ciao, con il tommaselli mi trovo benissimo, pensa che l'ho trvato su ebay a 20,00 € ma ho dovuto adattare i contrapesi.
|
capperi è vero non sono uguali quello r850r e 1150 non avevo mai fatto caso a questo,scusate della baggianata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |