![]() |
BMW city denim -info-
Chi di voi li usa o li ha usati ??
pregi e difetti?? sono in arrivo all'outlet per cento neuri ... li prenderò ?? grazie |
di quali denim parli del 1 o 2 ?
i denim 1 appena acquistati sul forum sul mercatino sono veri e propri jeans foderati con protezioni all'anca e al ginocchio,molto morbidi e secondo me ottimi per chi ama il jeans da moto,ovviamente a basse temperature da soli non reggono... i denim 2 sono un misto jeans cordura,molto più tecnico e leggermente più peso del denim 1,l'ho scartato perchè non sono morbidi e comodi come il denim 1 |
del denim 1 patrizio ... ho letto del tuo acquisto :)
quindi deduco che ne sei soddisfatto... bene... io cerco un pantalone con cui andare in giro un pò più "tranquillo" ma senza sembrare un'astronauta quando mi fermo al bar/ristorante... e quindi la scelta del jeans "da moto" mi sembrava la cosa più logica ... ci hai già affrontato periodi estivi/caldi ?? come ti sei trovato è "troppo" ?? n.b. non uso il termine "sicuro" volutamente per evitare risposte tipo "allora prendi la tuta" ;) |
io ho i city1 secondo me sono un ottimo compromesso, ovviamente ad agosto ho sentito caldo e a gennaio ho sentito freddo...... ma non credo si possa pretendere tutto.... per il resto sono molto pratici e comodi, te li consiglio....
|
beh alla fine quindi sono "assimilabili" come pesantezza/leggerezza al normalissimo jeans con cui ad agosto hai caldo e a gennaio hai freddo...
praticità e comodità sono proprio le caratteristiche che mi servono, oltre chiaramente alla protezione che darebbero in caso di accidentaccio, se poi anche dal punto di vista estetico si presentano abbastanza vicini al normale jeans .. siamo a cavallo ... della moto ;) |
in quale outlet si troveranno a 100€? :arrow:
|
l'outlet di biemmevvù :) ... edizione limitata a pochi selezionatissimi clienti del marchio ;)
|
come non detto :sad11:
|
oedem... scherzavo ... sono in arrivo all'OUTLET Bmw Motorrad di Roma/
se vai sul sito e mandi una mail ti tengono aggiornato sugli arrivi e puoi anche fare le prenotazioni ;) scusami se non mi sono spiegato bene prima ;) |
non ti scuso, anzi ti segnalo ai moderatori :lol:
scherzi a parte, grazie per l'indicazione ;) |
Quote:
"Qui" li puoi usare tranquillamente in inverno. |
Ho preso una cantonata, pensavo intendessi i BLACK Denim. ;)
Altra cosa. I City Denim sono normalissimi jeans leggeri. |
meno male che non ti sto mai a sentire.... :lol::lol:
@gianfranco tu li hai usati?? |
sono un pò più pesi e caldi dei normali jeans in quanto sono foderati,in primavera sono favolosi e se l'inverno non è freddo li puoi portare,io mi trovo benissimo,da quando ho quelli non mi metto più i rally 2,sono morbidi e le imbottiture non danno molto fastidio,al contrario dei denim 2 più tecnici,ma più scomodi e duri in quanto sono jeans misto cordura.
ovviamente entrambi non sono antiacqua, COMPRALI!!!!!!! |
Li ho, mi piacciono e li uso, secondo me son più "pesanti" dei jeans normali, d'estate son caldi.
|
Quote:
|
Quoto Patrizio. Io sono soddisfatto.
E poi ottimo prezzo! |
anche io li ho. Oggettivamente di jeans per moto ce ne sono di migliori come forma colore, ma comunque credo che i bmw siano comunque un buon prodotto.
Sono perfetti per 3 stagioni. D'inverno si possono usare comunque con un buon intimo termico. Nelle altre stagioni: estate sono pesantini, ma quale altro pantalone da moto non lo è? (a parte i summer o simili) Perfetti per la stagione privaverile e autunnale. Tragedia se ci prendi l'acqua, quando ti svesti sembri un puffo: consiglio di lavarli una volta prima di indossarli. A quella cifra ti consiglio di prenderli, da listino scontato li trovi normalmente sui 170 euro (i 2) |
grazie a tutti... li ho prenotati... :)
adesso è da verificare la taglia... M o L ?? |
mi accodo a black: qualche indicazione sulla scelta della taglia?
|
io sono una 50 perfetta: la M è la misura giusta per me
|
e per una 46?
1,75 x 68 kg |
ho trovato questa tabella su advrider
Unisex Sizes Size Women's (U.S.) Men's (U.S.) Chest/Bust (in.) Women's (Euro) Men's (Euro) XS 6 - 31-33 36 - S 8 38R 33-34 38 48 M 10 40R 34-37 40 50 L 12 42R 37-41 42 52 XL 14 44R 41-44 44 54 XXL 16 46R 44-47 46 56 XXXL - 48R 47-50 - 58 |
Quote:
Io sono 178 per 72 kg e ho una 50 Sicuro di avere una 46? |
sisisi, di pantaloni porto una 46 fissa, di jeans 31 o 32 (misura americana)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |