![]() |
Presentazione...
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano e da pochi mesi sono il felice possessore di una R1100S Mamola....una grande soddisfazione.
Ho avuto qualche problemino e, soprattutto, qualche dubbio ma alla fine sono riuscito ad arrivare a capo delle cose grazie al forum...veramente utile ed interessante. Devo proprio ringraziarvi!!! |
Benvenuto, ma credo che gli annunci vanno fatti nell'apposita sezione.
ciao |
un'altro mamolaro!
pace fratello |
un altro millecentista!
Ciao bello! |
Benvenuto Strello,
state iniziando a diventare parecchi, quand'é che aprite una sezione "vintage"? :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
Ciao e graziemille per la calda accoglienza...
In effetti, la moto, la merita tutta!!! Per l'annuncio...provvedo a spostarlo...cerco la sezione giusta. Saluti!!!! |
...disdetta...pare che non possa postare nella sezione mercatino...quindi...se qualcuno di voi scambierebbe un bel paio di bauletti per il mio scarico completo laser...me lo dica!!!!
:-) |
No a regolamento non puoi ancora postare nella sezione del mercatino.
Forse gli omini verdi ti hanno "graziato" o non hanno ancora visto il tread, chissą, vedremo ;) :lol: Lamps, Stefano. |
welcome :wav:
|
Quote:
|
Eheh, parlo dei moderatori, per via del nickname in verde.;)
Comunque ci sono anche le "donnine" verdi, tremende :lol::eek: Lamps, Stefano. |
Ben arrivato, un altro millecentista, un altro che di moto vere ne capisce. Brąu! :D
|
occhio un altro ..... argonauta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |