![]() |
Smontaggio fare anteriore GS
Ciao,
chiedo scusa se si fosse già parlato dell'argomento ma a dire la verità non ho trovato nulla facendo una ricerca. Volevo sapere se per smontare il faro basta svitare le 2 viti laterali e sfilare lo spinotto posteriore e quello anteriore, credo che quello lato esterno venga via semplicemente tirandolo mentre per quello lato interno ho visto che c'è una molletta di tenuta, visto che non vorrei fare danni volevo sapere come sganciarla. Inoltre spero che l'inclinazione del faro non possa essere modificata nello smontare e rimontare il faro cioè è obbligato ad andare in quella posizione, mi confermate ciò. Grazie, Antonio. |
esatto, per smontare il faro quella è la procedura ;)
la molletta di ritenuta dello spinotto basta sfilarla esercitando una leggera trazione la luce di posizione va sfilata tirando all'indietro (di solito ci vuole un pò di forza, fai attenzione) una volta rimontato, la posizione del faro ritorna quella di partenza, qualche piccola variazione di inclinazione ci può essere, ma se proprio necessario (non è detto) basta poi regolare di nuovo il faro con i normali registri piuttosto, OKKIO se agisci su quei due registri (in altezza e in orizzontale) a non forzare, basta poco perchè la parabola si sganci, ma quello è un altro problema ben noto non legato allo smontaggio del faro :mad: |
Yes grazie THEMAU quindi la molletta non va premuta verso lo spinotto ma sfilata.
|
per come mi ricordo si, ma ho smontato il faro parecchio tempo fa
comunque, se non vai di fretta oggi controllo, non vorrei confondermi :-o |
Va tirata, la molletta.
Confermo. Smontato il faro parecchie volte per montaggio protezione guidatore 2 autocostruito. |
Thanks a lot.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |