![]() |
Pedana BIKE-LIFT WP-400 SE per il parcheggio facile
Pedana per il parcheggio di moto e scooter. La sua particolare forma crea un piano d’appoggio per il cavalletto centrale. Le quattro ruote doppie e piroettanti (due dotate di freno) permettono un facile spostamento della moto.
Praticamente nuova, vendo per inutilizzo € 80 + s.s. o consegna a mano in Lombardia Foto x mail inserzione anche su altri siti |
Ciao..! me le mandi per favore per vedere bene di cosa di tratta???
ned_82@libero.it Dario Grazie Ps tra ned e 82 c'e' _ |
ok hai mail
|
borboniroy @ vodafone . it
|
Marcomdg90@gmail.com
Grazie |
foto pls ... mi metto in coda
mirkomaspani chiocciola hotmail punto com |
foto a tutti
ciao, ho mandato le foto a tutti, aspetto conferme seguendo l'ordine dei post
Grazie |
...ok foto ricevute,
confermo interesse con ritiro a mano (ci metteremo daccordo se va' a buonfine)... Attendo gli sviluppi !!!:D |
ho ricevuto conferma di acquisto da parte di FUNCOOL
aspetto fino a venerdì sera 23-3-12 un riscontro seguendo la lista da: EXdesmohero borboniroy Yoshimura dopo assegno a FUNCOOL grazie |
EXdesmohero si è fatto sentire e pare interessato, aspetto risposta definitiva altrimenti passiamo al prossimo
|
scusa il ritardo foto ricevuto bel pezzo.... però passo perchè ho fatto altri acquisti per la mia muccona!!!!
|
restano in lista in sequenza
EXdesmohero funcool complice il WE tutto tace ma lunedì sera conto di chiudere grazie a tutti |
Seguendo la scaletta delle prenotazioni, tra non interessati e interessati latitanti chiudo la vendita con FUNCOOL
grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |