![]() |
Faretto supplementari
Vendo faretti supplementari per GS ADV modello 2012
Mai utilizzati, in quanto montati a led |
Ciao sono intetessato ai faretti .Mi manderesti qualche foto?insieme ci sono anche i cablaggi?
|
Le foto te le faccio
I faretti sono quelli originali e mai montati Direi che siano completi |
interessato se si possono montare su STD, potresti mandare foto a gabriele.giavatto@gmail.com ?
|
Ok, in giornata faccio ed invio
Per lo std mi devo informare dalla concessionaria Non me ne intendo piu di tanto |
per lo std devi prendere i supporti appositi.....
|
ciao Lorenz ,
interessato (molto) anchio...metti anche me per le foto che intanto mi informo per il montaggio ? E nel caso finiscano a me...ritiro a manone (ovvio) ! saluti. Lele |
Oggi fotografo
Potreste darmi il vostro indirizzo mail che faccio prima? Grazie |
anch'io in coda foto a marilot@hotmail.it
|
Questo e` il mio « mircousa@libero.it»
|
Grazie lorenz ,ma devo lasciare ciao
|
Lele, mi dai il tuo indirizzo mail?
|
scusa se mi intrometto. ma i faretti a led, come sono? quali sono? come ti trovi?
|
Nessuna intromissione
Non lo so come stanno... Te lo dico domani quando la vado a ritirare Comunque nulla di che, sono i nuovi faretti che BMW ha fatto per il modello std Io li ho adattati (sperando tengano) Hanno lampada a LEd, quindi piu luce ed effetto piu bianco |
Grazie. ero curioso perche' ho appena preso i faretti alogeni, e ho visto che ci sono in giro parecchie lampadine a led che possono sostituire le H3 dei faretti che ho preso. Solo che i "lumen" sono parecchio meno! E mi chiedevo quelli che hai preso che luce facessero, al di la del colore :-)
Al massimo se voglio risparmiare corrente invece di mettere le H3 da 55W mettero' quelle da 35, o addirittura lo xeno... Ma ero davvero curioso di sapere la resa del led. Grazie ancora delle info |
faretti a led
Quote:
Bye e tanti km a tutti :D |
Ciao Lorenz ,
grazie delle foto e oggi mi informo se si possono montare sulla mia moto (a livello di impianto elettrico) e , in caso affermativo e se completi di cablaggi (e se tocca a me ovvio) , te li prendo con ritiro a mano. Lele |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |